/ A HELP DESK SETTORE ELETTRONICO. Sede di Lavoro: Sassuolo (MO)
TECNICO /A HELP DESK SETTORE ELETTRONICO.
La figura si dedicherà al monitoraggio degli impianti installati e del software, dalla loro implementazione e per tutto il periodo di attività...
supportotecnico agli utenti interni ed esterni, garantendo la continuità operativa e risolvendo problematiche legate a sistemi informatici, networking e applicativi aziendali; - Gestire le richieste di supporto relative a problematiche hardware, software...
/secondo livello
• Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
• Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
• Monitoraggio e follow-up...
ed operatività.Principali Attività e Responsabilità:Gestione manutenzioni ordinarie relative ad impianti, attrezzature, opere edili, disinfestazioni, spurghi, pulizie etc. mediante apposito gestionale;Pianificazione delle attività con i fornitori esterni;Supportotecnico...
/secondo livello
2. Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
3. Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
4. Monitoraggio e follow-up...
/ Help Desk per ambienti Windows. La risorsa si occuperà di supportotecnico di primo e secondo livello, installazione e configurazione di software e hardware, gestione delle postazioni di lavoro e delle reti aziendali.
REQUISITI
• Requisiti richiesti...
Supportotecnico ai punti vendita nella gestione ordinaria delle manutenzioni nel rispetto delle procedure aziendali;
• Supportotecnico ai punti vendita nell'utilizzo del gestionale;
• Gestione prescrizioni degli enti di controllo (ASL, NAS);
• Controllo...
Michael Page - Italia-Reggio Emilia, 24 km da Modena
supportotecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale Risolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardware Documentare tutte le interazioni con i clienti e le azioni intraprese Collaborare con il team tecnico per risolvere problemi...
e della pianificazione.
Ricerchiamo un Help Desk 1° e 2° livello autonomo, con responsabilità operative sul supporto informatico (helpdesk di primo e secondo livello) e attività legate al sistema ERP. La persona sarà a stretto contatto con i reparti aziendali (uffici...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia, 24 km da Modena
soluzioni innovative per l'ottimizzazione della supply chain.
Offerta
1. Fornire supportotecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale
2. Risolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardware
3. Documentare tutte le interazioni...
/ addetta help desk informatico Junior per:
• Supportotecnico informatico: contatto con gli utenti interni e i clienti esterni;
• Utilizzo dei software gestionali aziendali per l'inserimento degli ordini, contribuendo alla loro ottimizzazione...
Lavoro
• Fornire supportotecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale
• Risolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardware
• Documentare tutte le interazioni con i clienti e le azioni intraprese
• Collaborare con il team tecnico...
Informatica o simili.
• Esperienza pregressa in ruoli di supportotecnico (preferibile).
• Patente di guida.
• Conoscenza della lingua inglese.
Contratto: Lavoro ON SITE
Sede: Mirandola...
dei seguenti requisiti:
• Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows) e strumenti di gestione IT di base.
• Esperienza, anche breve, in attività di help desk o supportotecnico.
• Buone capacità relazionali, precisione e orientamento...
Michael Page
Fornire supportotecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale
Risolvere problemi legati alla rete, al software e allhardware
Documentare tutte le interazioni con i clienti e le azioni intraprese
Collaborare con il team...