un servizio di SPOC e di HelpdeskTecnico/Applicativo di 1 Livello all’interno di una grande realtà nel mondo della consulenza IT di cui è centro di eccellenza nell’ambito del mondo Retail.
Il nostro obiettivo, in ambito nazionale e internazionale...
Attività principali:
• Gestione ticket di assistenza post vendita di 1° livello
• Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supportitecnici di 2° livello;
• Attività di formazione degli utenti da remoto
• Configurazione di base...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Castel San Giovanni, 20 km da Piacenza
ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
La risorsa selezionata sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Castel San Giovanni (PC).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato in somministrazione...
problematiche IT interne, coordinamento con supporto IT esterno)La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione delle richieste IT dei reparti (principalmente risoluzione problematiche che emergono nell’uso...
Attività principali:
• Gestione ticket di assistenza post vendita di 1° livello
• Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supportitecnici di 2° livello;
• Attività di formazione degli utenti da remoto
• Configurazione di base...
problematiche IT interne, coordinamento con supporto IT esterno)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione delle richieste IT dei reparti (principalmente risoluzione problematiche che emergono nell’uso quotidiano...
esterni;supportotecnico ai punti vendita nella gestione ordinaria delle manutenzioni nel rispetto delle procedure aziendali;controllo contabilità fornitori ed inserimento costi mensili in apposito gestionale;chiusura interventi di manutenzione;ordini...
Lafert Group-Fiorenzuola d'Arda, 22 km da Piacenza
della gestione delle problematiche HW/SW quotidiane, nonchè della partecipazione a progetti di innovazione tecnologica aziendali.
Responsabilità Principali:
• Fornire supportotecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali su problematiche IT, inclusi...
interfacciandosi con i fornitori esterni;Analizza le esigenze operative e fornisce supportotecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi;Produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi;Si interfaccia...
e software
• Supporto nella gestione e manutenzione dei sistemi IT aziendali
• Collaborazione con il team IT per migliorare i processi di assistenza
Requisiti richiesti
• Diploma tecnico o informatico
• Conoscenza base di database (SQL)
experis.it -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Piacenza: