Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
HELP DESK I E II LIVELLO
Per importante azienda del settore informatico con sede in provincia a Piacenza
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il candidato, lavorerà dal cliente in presidio fisso e sarà affiancata dai colleghi...
Descrizione azienda Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti! www.zucchetti.it Posizione Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Help Desk nel gruppo di assistenza sui nostri software gestionali...
di semilavorati e componenti in alluminio, ricerca un/a: Addetto/a Help Desk di 1° e 2° livello.
Mansioni
• Fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, garantendo la continuità operativa e risolvendo problematiche legate a sistemi informatici...
e gestione di database Oracle e SQL. Supporto/help desk di secondo livello agli utenti (tutti gli sviluppatori del team si occupano anche di supporto di secondo livello) Eventuale coordinamento tecnico di piccoli team esterni (4-5 sviluppatori) su progetti...
in campo informatico o cultura equivalente.
• 0-3 anni di esperienza nel settore; preferibile esperienza anche breve come tecnico help desk o sistemista.
• Conoscenza base di Office 365 e s.o. Windows e Linux.
• Conoscenze in ambito gestione di reti...
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
www.zucchetti.it
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Help Desk nel gruppo di assistenza sui nostri software gestionali presso la sede di Piacenza...
and propose technical solutions by collaborating with the HQ team to ensure prompt resolution of system faults.
• Take part in field activities such as system commissioning, troubleshooting, and regular maintenance.
• Assist the help desk team with technical...
T).
• Interrogazione e gestione di database Oracle e SQL.
• Supporto/help desk di secondo livello agli utenti (tutti gli sviluppatori del team si occupano anche di supporto di secondo livello)
• Eventuale coordinamento tecnico di piccoli team esterni (4-5...
customer content (e.g. helpdesk articles' videos' training quizzes) to guide our customers - Contributing to the development of customer support processes as our customer base continues to grow So what kind of person are we looking for in this role?
The...