di semilavorati e componenti in alluminio, ricerca un/a:
Help Desk di 1° e 2° livello
La risorsa ricercata, sarà inserita nel team IT, si occuperà di migliorare i processi e implementare nuove soluzioni tecnologiche.
Svolgerà le seguenti mansioni:
• Fornire...
Per solida azienda che offre servizi informatici con sede a Piacenza, Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, offre la posizione di TECNICO INFORMATICO e SUPPORTO HELP DESK.
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà...
le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici fornitori...
di Perito Informatico Laurea in Ingegneria/Informatica; - Esperienza pregressa con flussi e processi logistici; - Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing;
Cosa offriamo:
Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa...
Le tue responsabilità principali includeranno:
• Essere il primo punto di contatto per problemi di sistema e segnalazione di guasti.
• Interfacciarti con l'helpdesk dei fornitori per risolvere le problematiche più complesse.
• Eseguire interventi meccanici...
di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing;Cosa offriamo:Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.GXOLogistics at full potential.Logistics done differently.Be...
Join us as a Customer Expert on our Technical Support Help-Desk for a wide range of data technology products Do you have excellent Italian communication skills and a passion for technology? Join our team as a Customer Expert on our Technical Support...
and propose technical solutions by collaborating with the HQ team to ensure prompt resolution of system faults.
• Take part in field activities such as system commissioning, troubleshooting, and regular maintenance.
• Assist the help desk team with technical...
Familiarity with customer service software or helpdesk tools is a plus.
• Detail-oriented with excellent problem-solving capabilities.
• Ability to work independently and manage time effectively in a remote environment.
Benefits
• Competitive Monthly Salary...