di semilavorati e componenti in alluminio, ricerca un/a:
Help Desk di 1° e 2° livello
La risorsa ricercata, sarà inserita nel team IT, si occuperà di migliorare i processi e implementare nuove soluzioni tecnologiche.
Svolgerà le seguenti mansioni:
• Fornire...
di Perito Informatico Laurea in Ingegneria/Informatica; - Esperienza pregressa con flussi e processi logistici; - Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing;
Cosa offriamo:
Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa...
inclusi backup e ripristini;Risolvere problematiche di networking (LAN, WAN, VPN, switch, firewall);Diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di sistema o applicativi.Profilo ideale:Esperienza pregressa, di almeno 4 anni, in ruoli di Help Desk di 1° e 2...
to have:
• Diploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria/Informatica;
• Esperienza pregressa con flussi e processi logistici;
• Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing;
Cosa offriamo:
Un’opportunità lavorativa...
le richieste di assistenza applicativa help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate, occupandosi dell'eventuale inoltro delle richieste agli specifici fornitori...
Mostra di più
whatjobs.com -
6 offerte simili: Cesena, Rimini, Parma, Bologna, Reggio Emilia...
and propose technical solutions by collaborating with the HQ team to ensure prompt resolution of system faults.
• Take part in field activities such as system commissioning, troubleshooting, and regular maintenance.
• Assist the help desk team with technical...
Join us as a Customer Expert on our Technical Support Help-Desk for a wide range of data technology products Do you have excellent Italian communication skills and a passion for technology? Join our team as a Customer Expert on our Technical Support...
qualificati e nella creazione di progetti di sviluppo di competenze e professionalità.
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca per importante azienda cliente, il seguente profilo professionale:
Help Desk
Il candidato entrerà a far parte...
Familiarity with customer service software or helpdesk tools is a plus.
• Detail-oriented with excellent problem-solving capabilities.
• Ability to work independently and manage time effectively in a remote environment.
Benefits
• Competitive Monthly Salary...
postazioni di lavoro; - Presidio di sede per attività di supporto e help desk.
Requisiti:
• Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile (Art.1 L. 68/99)
• Titolo di studio ad indirizzo informatico
• Esperienza precedente in mansioni analoghe...
analogo;
• consolidata esperienza nella gestione di help desk e sistemi di ticketing;
• ottima conoscenza degli ambienti Windows e della suite Microsoft 365;
• gradita conoscenza di Microsoft Intune;
• competenze nella gestione di Active Directory...