Installazione e configurazione di hardware, software e licenze, hosting e posta elettronica, VPN e accessi remoti.
• Gestione reti interne aziendali (LAN/WAN – Wi-fi)
• Supportotecnico continuo ai clienti
• Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi...
delle infrastrutture informatiche aziendali, gestendo attività di supportotecnico e manutenzione.
Responsabilità principali:
• Gestione e amministrazione dei sistemi aziendali, attività di monitoring, manutenzione e troubleshooting;
• Supportotecnico agli utenti...
EPSOL Srl, azienda Ozzanese con esperienza pluridecennale nell’ambito dell’impiantistica elettrica per macchine automatiche, ricerca un TECNICO INFORMATICO DI BASE - SUPPORTO ENDPOINT & INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE INDUSTRIALI
Si ricerca una figura...
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Junior Help Desk Applicativi per una storica azienda di produzione in provincia di Bologna (BO).
La risorsa sarà responsabile di fornire supportotecnico ed operativo...
Optima S.r.l.-San Giovanni in Persiceto, 21 km da Bologna-
Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).
• Esperienza, anche breve (stage o 6-12 mesi), in attività di supportotecnico o help desk.
• Buone doti comunicative, capacità di ascolto e orientamento al cliente.
• Attitudine al problem...
informatiche aziendali, gestendo attività di supportotecnico e manutenzione.Responsabilità principali:Gestione e amministrazione dei sistemi aziendali, attività di monitoring, manutenzione e troubleshooting;Supportotecnico agli utenti interni...
dispositivi. Sar inoltre richiesta la disponibilit a brevi trasferte presso altri siti aziendali per garantire supportotecnico. Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti conoscenze e competenze: titolo di studio in ambito informatico, o qualifica...
e personalizzazioni specifiche per le esigenze di ogni cliente. Più di 100 tecnici e consulenti applicativi sono presenti in tutti i punti nevralgici del territorio nazionale e oltre 60 Partner contribuiscono a diffondere la qualità dei prodotti e dei servizi...
di un Help Desk & System Administrator.
Core Responsibilities
• Gestione delle postazioni di lavoro e account aziendali (Active Directory, provisioning/deprovisioning).
• Supportohelp desk di 1° e 2° livello tramite ticketing, documentazione e gestione...
con gli utenti
• Spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in team
• Attitudine al multi-tasking e all’attenzione alla qualità del servizio
Qualifiche preferenziali:
• Esperienza in ruoli di supporto applicativo o help desk su software...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
da remoto i tecnici sul campo sugli aspetti legati al monitoraggio (Help Desk); Gestire i problemi rilevati dai tecnici che richiedono assistenza da remoto; Essere responsabili della ricezione, pulizia e interpretazione dei dati dai sistemi SCADA...
JUNIOR IT
tecnico informatico
PROFILO
Il candidato, a diretto riporto del Responsabile IT, si occuperà della gestione delle richieste di assistenza tecnica in ambito sistemistico e applicativo, di assistenza utenti ed HelpDesk IT. Nello specifico...
tecnico informatico
PROFILO
Il candidato, a diretto riporto del Responsabile IT, si occuperà della gestione delle richieste di assistenza tecnica in ambito sistemistico e applicativo, di assistenza utenti ed HelpDesk IT. Nello specifico:
• Supporto...