esperta per la gestione e la manutenzione globale delle apparecchiature informatiche presso un importante cliente in ambito sanitario, da inserire in qualità di
Tecnico di Supporto Hardware / Help Desk IT
La risorsa opererà in presidio sul territorio...
responsabilita:
• Attivita di help desk di primo e secondo livello
• Fornire supportotecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica
• Intervenire tramite accesso remoto ed on site nella risoluzione delle problematiche...
esperta per la gestione e la manutenzione globale delle apparecchiature informatiche presso un importante cliente in ambito sanitario, da inserire in qualità di
Tecnico di Supporto Hardware / Help Desk IT
La risorsa opererà in presidio sul territorio...
Siamo alla ricerca di una figura versatile e motivata da inserire nel nostro team IT, che unisca competenze in supportotecnico (Help Desk di primo e secondo livello) a una buona conoscenza di strumenti per l’analisi dei dati.
La risorsa supporter...
di un ADDETTO UFFICIO CED / IT SERVICE DESK / IT SPECIALIST da inserire all’interno dell’area CED.
La risorsa offre assistenza e supportotecnico/help desk per gli utenti finali dei sistemi; si occupa di:
• distribuire progetti di evoluzione...
Descrizione della posizione:
Help Desk IT / Operatore Tecnico PdL – Categoria Protetta (L.68/99)
Chi siamo
Syntax è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 250 dipendenti, presente in 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio...
Cerchiamo con contratto a termine tecnico ICT per support desk client e helpdesk utenti presso azienda di primaria rilevanza sul territorio nazionale.
Il contratto proposto è a tempo indeterminato, a 40 ore settimana, contratto commercio, 4 livello...
di un ADDETTO UFFICIO CED / IT SERVICE DESK / IT SPECIALIST da inserire all'interno dell'area CED.
La risorsa offre assistenza e supportotecnico/help desk per gli utenti finali dei sistemi; si occupa di:
• distribuire progetti di evoluzione...
Cerchiamo con contratto a termine tecnico ICT per support desk client e helpdesk utenti presso azienda di primaria rilevanza sul territorio nazionale.
Il contratto proposto è a tempo indeterminato, a 40 ore settimana, contratto commercio, 4 livello...
collaborerà attivamente con i nostri clienti, contribuendo alla risoluzione di problemi e alla gestione di infrastrutture complesse, con particolare attenzione alla riservatezza del dato.
Responsabilità
• Help DeskTecnico - Assistenza telefonica e tele...
365.
Requisiti:
• esperienza, anche breve, in ruoli di Supportotecnico / Helpdesk;
• proattività, precisione e dinamismo.
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (fermata Villa Fiorita, Metro M2) con presenza periodica presso Cliente.
Cosa offriamo...
e rimborso spese) Preferibile: -esperienza pregressa in supporto software o help desk -competenza nella formazione di utenti Completano il profilo capacita relazionali e di problem solving operativo Formazione iniziale fornita dall'azienda sia da remoto...
tramite piattaforme di ticketing
• Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi
• Fornire supportotecnico hardware e software per gli utenti
• Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate...
hardware e software;Supporto e affiancamento fornitori ITRequisiti:Diploma tecnico a indirizzo informatico;Esperienza nel supportoHelp Desk di I° livello;Preferibile esperienza su ERP;Motivazione, capacità relazionali e comunicativeOfferta:Contratto...
365.
Requisiti:
• esperienza, anche breve, in ruoli di Supportotecnico / Helpdesk;
• proattività, precisione e dinamismo.
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (fermata Villa Fiorita, Metro M2) con presenza periodica presso Cliente.
Cosa offriamo...