le richieste di supportohelp desk da parte dei clienti; - Collaborare con il team tecnico per la risoluzione di problematiche hardware e software; - Monitorare lo stato degli impianti e dei servizi TLC tramite strumenti dedicati.
Requisiti richiesti...
aziendale ricerchiamo:
HELP DESK – ENGINEERING - VICENZA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato, a diretto riporto del responsabile IT, avrà il compito di supportare gli utenti interni nella gestione dei sistemi.
Nel dettaglio, il candidato dovrà...
in possesso di diploma o laurea, è richiesta esperienza biennale nell’ambito Service Desk o Customer Service IT.
Il candidato sarà inserito in un percorso di formazione e sarà chiamato a dare un contributo attivo al team, fornendo assistenza e supportotecnico...
OracleEsecuzione di batchSoluzione di ticket applicativiGarantire supporto h24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello). Requisiti:Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico / informatico e/o corsi post-diploma...
di supporto e consulenza di secondo livello sistemistico.
Il candidato sarà chiamato a dare un contributo attivo nel team tecnico di Intesys Networking con l’obiettivo di evolvere le competenze aziendali per lo sviluppo dei progetti dei nostri clienti...
per gli utenti, rispondere alle richieste di assistenza, intervenire in caso di problemi tecnici trovando soluzioni ad eventuali malfunzionamenti dei sistemi. Sarà inoltre compito del candidato inserito procedere alla configurazione di hardware e software...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
TECNICOHELP DESK ON-SITE
per azienda operante nel settore sanitario
Mansioni
• La risorsa si occuperà di monitorare gli impianti installati, analizzando e risolvendo eventuali problematiche...
supporto all'utenza per problematiche tecnico-sistemistiche.Nello specifico sarà referente di attività quali:gestione dei rapporti tecnici con i providers di competenze;amministrazione e gestione dell'information security (firewall, antivirus...
gestire le richieste di supportohelp desk da parte dei clienti; collaborare con il team tecnico per la risoluzione di problematiche hardware e software; monitorare lo stato degli impianti e dei servizi TLC tramite strumenti dedicati.
Quali requisiti...
su DB Oracle
• Esecuzione di batch
• Soluzione di ticket applicativi
• Garantire supporto h24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello).
Requisiti:
• Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico / informatico e/o corsi...
da parte dei clienti attivi
• Supporto all'utilizzo della piattaforma digitale aziendale
• Assistenza tecnica di primo livello e gestione dei ticket
• Interazione con il team tecnico per la risoluzione delle problematiche segnalate
Requisiti richiesti...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona TECNICOHELP DESK ON-SITE per azienda operante nel settore sanitario Mansioni La risorsa si occuperà di monitorare gli impianti installati, analizzando e risolvendo eventuali problematiche legate...
e risoluzione delle problematiche.
Cosa farai:
• Supervisione e gestione operativa delle attivit del team help desk (2 persone).
• Gestione del magazzino ricambi del reparto IT.
• Supportotecnico di primo livello agli utenti interni via telefono, e-mail...
seguendo procedure e checklist;
• Supportotecnico/operativo agli utenti nell’eventualità di problematiche tecniche;
• Attenzione ai livelli di sicurezza, affidabilità, usabilità, e dell’utilizzo dei software in conformità alle policy aziendali;
• Corretta...
interna sui software gestionali trattati dall’azienda, con l’obiettivo di rendere la risorsa progressivamente autonoma anche nelle attività di supportotecnico di primo livello da remoto (help desk di primo livello).
Offrirà infine supporto nella gestione...