giornaliera 8/17 dal lunedì al venerdì, eventuali straordinari il sabato, ccnl chimico aziende industriali RAL pari a 25/27K € lordi/annui. Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di help desk di primo livello supporto utenti sistemista su pc aziendali...
Per società cliente operante nel settore ict, a Bergamo, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team tecnico.
La figura ricercata si occuperà da remoto di :
• Supporto ai clienti per problematiche legate al sw
• Formazione utenti
• Apertura...
Selezioniamo tecnico/a help desk da inserire nel nostro reparto IT a supporto del reparto operativo trasporti.
Il ruolo: ricevuta la richiesta di supporto tramite email o telefonata, guiderà l’utente (colleghi autisti e impiegati) alla risoluzione...
informatica (server, reti, backup, sicurezza);
• Supportotecnico agli utenti interni (helpdesk di 1° e 2° livello);
• Monitoraggio delle performance dei sistemi e risoluzione delle anomalie;
• Collaborazione con fornitori IT esterni;
• Proposte...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Per un'opportunità in presenza a Mereto di Tomba (UD), per un'azienda partner leader nel settore Pharma, siamo alla ricerca di 1 TecnicoHelpdesk.
Esempi delle attività in oggetto sono i seguenti...
Supportotecnico agli utenti interni (helpdesk di 1° e 2° livello);
• Monitoraggio delle performance dei sistemi e risoluzione delle anomalie;
• Collaborazione con fornitori IT esterni;
• Proposte di miglioramento dei sistemi informativi...
le aziende che si vogliono innovare.
Cosa Farai
• Gestione delle segnalazioni tecniche
• Diagnosi e risoluzione di problematiche su reti dati
• Supportotecnico
• Interazione con team tecnici e fornitori per la risoluzione dei guasti
Offriamo
• Formazione...
le aziende che si vogliono innovare.
Cosa Farai
• Gestione delle segnalazioni tecniche
• Diagnosi e risoluzione di problematiche su reti dati
• Supportotecnico
• Interazione con team tecnici e fornitori per la risoluzione dei guasti
Offriamo
• Formazione...
le aziende che si vogliono innovare.
Cosa Farai
• Gestione delle segnalazioni tecniche
• Diagnosi e risoluzione di problematiche su reti dati
• Supportotecnico
• Interazione con team tecnici e fornitori per la risoluzione dei guasti
Offriamo
• Formazione...