ST WI-NET, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ed infrastrutture, ricerca un tecnico di telecomunicazioni e/o sistemista da inserire presso la propria sede di Udine.
La persona si occuperà delle seguenti attività:
• Checkup...
a loro più inerente che verr valutata previo colloquio conoscitivo. Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
Linux
Attività di help desk e supporto agli utenti, con risoluzione dei problemi tecnici
Competenze richieste:
Conoscenza dei principali sistemi hardware e software d'ufficio
Familiarità con sistemi operativi mobili Android e iOS
Buona conoscenza...
stiamo cercando un HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO ONSITE
La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di: supporto e preparazione macchine client
messa a dominio PC
attività di troubleshooting, configurazione di account di posta...
ADHR GROUP- Agenzia per il lavoro di Codroipo, ricerca e seleziona per azienda cliente del settore elettrico un/a
Addetto Help Desk
• Settore Energetico
La risorsa sarà inserita nella squadra di supportotecnico e
sarà il primo punto di contatto...
in ambiente Linux
• Attività di help desk e supporto agli utenti, con risoluzione dei problemi tecnici
Competenze richieste:
• Conoscenza dei principali sistemi hardware e software d’ufficio
• Familiarità con sistemi operativi mobili Android e iOS
• Buona...
TVS SCS RICO Italia fa parte di una multinazionale specializzata nella fornitura di un'ampia gamma di servizi tecnologici in tutta Europa, tra cui Break & Fix, IMAC, Service Desk, Progetti e Rollout, Help Desk, End User Computer e Supporto Deskside...
a loro più inerente che verrà valutata previo colloquio conoscitivo.
Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supportotecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
avrà il compito di fornire supportotecnico di primo livello, risolvendo problemi informatici e assistendo gli utenti nelle loro esigenze quotidiane.
Responsabilità principali:
• Installazione e configurazione di periferiche hardware, dispositivi mobili...
e configurazione delle postazioni di lavoro sia lato software sia lato hardware; presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti; supporto utenti sui gestionali aziendali; gestione dei dispositivi aziendali...