tramite piattaforme di ticketing
• Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi
• Fornire supportotecnico hardware e software per gli utenti
• Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate...
Mansione Se per te il problema è una soluzione ancora da trovare, abbiamo l'offerta che fa al caso tuo! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE HELP-DESK operante...
ad indirizzo informatico; - Ottima conoscenza della lingua inglese
• Fondamenti del supportotecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
• Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL)
• Conoscenza base di sistemi operativi...
Se per te il problema è una soluzione ancora da trovare, abbiamo l'offerta che fa al caso tuo!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE HELP-DESK operante nel settore...
di riferimento e coordinamento per tutte le attività legate alla gestione dell’infrastruttura tecnologica sia on premise che virtuale, delle reti, del data center e dei centri stella, delle postazioni di lavoro e supportotecnico di primo e secondo livello...
help
• desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile;
• CRM: utilizzo...
help
• desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile;
• CRM: utilizzo...
implementazione delle stesse in ambiente di sviluppo SW DB Risk, migrazione nell'ambiente di Test e Produzione;
• Definizione ed esecuzione dei piani di convalida tecnico/funzionale, supporto UAT;
• Supportotecnico sul SW DB Risk;
• Supporto funzionale (help desk...
Apprenderai conoscenze e competenze teorico-pratiche per poter fornire agli utenti assistenza e supportotecnico per la risoluzione di problemi relativi a servizi informatici, nell'ambito di qualsiasi contesto aziendale.
Il corso è rivolto...
implementazione delle stesse in ambiente di sviluppo SW DB Risk, migrazione nell’ambiente di Test e Produzione;
• Definizione ed esecuzione dei piani di convalida tecnico/funzionale, supporto UAT;
• Supportotecnico sul SW DB Risk;
• Supporto funzionale (help desk...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
per garantire stabilità, sicurezza e compliance; - Governance e coordinamento fornitori: gestione richieste, interfaccia con provider di rete, supervisione SLA e controllo qualità dei servizi; - Supporto utenti e dominio: attività helpdesk I livello...
di un TecnicoHelp Desk II Livello da inserire nel team di supporto per l'assistenza agli utenti, inclusi VIP. Competenze richieste: Piattaforme di Ticketing (ServiceNow, Remedy, Jira o similari) Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS Active...
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
www.zucchetti.it
Per Zucchetti Axess siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Help Desktecnico per la sede di Roma.
Il Team:
La risorsa verrà inserita...
AZIENDA Importante realt leader fornitore di servizi spaziali. OFFERTA <, li data-start=", 1088", data-end=", 1193", >, Fornire supportotecnico di primo livello agli utenti tramite telefono, e-mail o sistema di ticketing, <...