esperta per la gestione e la manutenzione globale delle apparecchiature informatiche presso un importante cliente in ambito sanitario, da inserire in qualità di
Tecnico di Supporto Hardware / Help Desk IT
La risorsa opererà in presidio sul territorio...
Stiamo cercando un* tecnicohelp desk per potenziare il team assistenza, con particolare riferimento all'area appalti e lavori pubblici.
La persona verrà inserita presso la sede di Roma.
L'annuncio è rivolto a candidati appartenenti alle categorie...
dai nostri clienti. Offriamo dai progetti di ottimizzazione, trasformazione ed evoluzione delle infrastrutture.
Per la sede di Roma siamo alla ricerca di un
Help Desk Postazioni di Lavoro Microsoft
Vuoi sapere cosa ti serve per non perdere quest'opportunità...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeRomalanguageinfojobs.itevent_available
HELP DESK IT, ROMA ZONA EURPer importante azienda nel settore moda con sede a Roma zona Eur, selezioniamo un/una Help Desk ItL addetto/addetta Help Desk, collaborando con il Team IT, avra' il compito di garantire supporto tecnico agli utenti interni...
Si ricerca un Help Desk di 1° livello, la risorsa sarà inserita in un team dedicato al supporto tecnico di utenti e operatori della PA, con focus sull'assistenza in ambiente Microsoft (Windows, Microsoft 365, Active Directory, strumenti di collaboration...
i processi produttivi (es. MES).
• Helpdesk Base: Supporto di primo livello su postazioni di lavoro standard nell'area produttiva.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo tecnico informatico;
• 1-2 anni in ambito IT, preferibilmente in contesti...
ad indirizzo informatico; - Ottima conoscenza della lingua inglese
• Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
• Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL)
• Conoscenza base di sistemi operativi...
Attività di help desk e supporto tecnico agli utenti interni
• Manutenzione di applicativi aziendali personalizzati (VBA, SQL, pacchetto Office)
Requisiti richiesti
• Esperienza pluriennale in ruoli analoghi di programmazione e/o sistemistica
• Buona...
conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza della lingua tedesca (a partire da un livello B2)
• Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
• Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL...
HELP DESK IT, ROMA ZONA EUR
Per importante azienda nel settore moda con sede a Roma zona Eur, selezioniamo un/una Help Desk It
L’ addetto/addetta Help Desk, collaborando con il Team IT, avrà il compito di garantire supporto tecnico agli utenti...
un/a:
Help Desk
La risorsa sarà inserita nell’ambito della funzione Digital & IT e contribuirà alla gestione e ottimizzazione dell’infrastruttura IT aziendale svolgendo attività di:
• Supporto tecnico di primo e secondo livello;
• Monitorare...
di problematiche tecniche
• Relazione quotidiana con il personale interno
REQUISITI
• Almeno una precedente esperienza in ambito tecnico IT (presidio, help desk, assistenza)
• Competenze informatiche di base (hardware, software, reti)
• Serietà...
apartmentLa Scala Società tra AvvocatiplaceRomalanguageintervieweb.itevent_available
per Studi Legali, è alla ricerca di un/una IT Help Desk di 1° livello da inserire nel proprio team di ROMA.
Sei appassionato di informatica e vuoi crescere in un ambiente stimolante, dove formazione e innovazione sono al centro? Questa è la tua occasione...
apartmentISA Digital ConsultingplaceRomalanguageisaitalia.itevent_available
di esperienza su sistemi informatici in attività di gestione e supporto tecnico. La figura richiesta è di:
Junior Consultant – Help Desk di I livello
La risorsa sarà coinvolta in attività di gestione ticket e supporto operativo all'interno di un team...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceRomalanguagevetrinaannunci.comevent_available
HELP DESK IT, ROMA ZONA EUR Per importante azienda nel settore moda con sede a Roma zona Eur, selezioniamo un/una Help Desk It L' addetto/addetta Help Desk, collaborando con il Team IT, avrà il compito di garantire supporto tecnico agli utenti...