Tecnico di supporto Help Desk
AXIS è un servicer indipendente di recente costituzione, specializzato nella gestione delle esposizioni non performing e nella consulenza per le transazioni, costituito sull'iniziativa di un team di gestione...
impegnarci a essere pionieri anche dei cambiamenti che devono ancora avvenire.
Stiamo ricercando: Tecnico Informatico – Categoria protetta
Per quanto riguarda i requisiti, il candidato ideale ha maturato esperienza in una o più delle seguenti attività...
help desktecnico informatico
• Buona dimestichezza con tecnologie IoT, telecomunicazioni, programmazione IT e sistemi operativi Linux
• Capacità di lavorare in team, empatia e ottime doti relazionali.
• Buona conoscenza della lingua inglese...
impegnarci a essere pionieri anche dei cambiamenti che devono ancora avvenire.
Stiamo ricercando: Tecnico Informatico – Categoria protetta
Per quanto riguarda i requisiti , il candidato ideale ha maturato esperienza in una o più delle seguenti attività...
Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;
• Fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento;
• Documentazione e reportistica;
Requisiti Help Desk:
• Diploma/Laurea...
Apprenderai conoscenze e competenze teorico-pratiche per poter fornire agli utenti assistenza e supporto tecnico per la risoluzione di problemi relativi a servizi informatici, nell'ambito di qualsiasi contesto aziendale.
• Il corso è rivolto...
E-Work
e-work SpA, sede di Milano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatica e consulenza IT, una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire come:
TECNICO/A HELPDESK - CATEGORIE PROTETTE L.68...
Supporto tecnico agli altri gruppi di lavoro con cui si interfaccia il servizio (es. servizio helpdesk)
• Redazione di documentazione tecnica, procedure operative e report
Requisiti:
• Diploma tecnico o Laurea in discipline informatiche o equivalenti...
di Leadership e di Project ManagementCapacità di coordinamento di un team di tecnici specializzati (sistemisti, programmatori, networker, help desk, etc…)Capacità nella gestione dei turni, nella gestione di risorse operative e capacità di analisi...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
e Server, MacOS, Microsoft 365 e supportare con il Team IT nelle operazioni di help desk agli utenti per risolvere problemi tecnici, hardware e software, rispondendo alle richieste di assistenza nelle principali attività in ambito Information Technology...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Spa, Filiale di Lazio Direzionale, ricerca per importante azienda cliente del settore Gdo, la seguente figura:
HELP DESK 1 LIVELLO/ SERVICE DESK JUNIOR
POSIZIONE
Le risorse si occuperanno di supportare dal punto...
Supporto tecnico agli altri gruppi di lavoro con cui si interfaccia il servizio (es. servizio helpdesk)
• Redazione di documentazione tecnica, procedure operative e report
Requisiti:
• Diploma tecnico o Laurea in discipline informatiche o equivalenti...
Openjobmetis ricerca e seleziona per importante azienda cliente:
Addetto/a al Supporto Help Desk Telefonico - Tavolo Operativo
Responsabilità principali
• Supporto telefonico ai tecnici on site per attività di assistenza e coordinamento
• Gestione...
help desktecnico informatico
• Buona dimestichezza con tecnologie IoT, telecomunicazioni, programmazione IT e sistemi operativi Linux
• Capacità di lavorare in team, empatia e ottime doti relazionali.
• Buona conoscenza della lingua inglese...