Mansione Se per te il problema è una soluzione ancora da trovare, abbiamo l'offerta che fa al caso tuo! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE HELP-DESK operante...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
per Azienda operante in ambito Siderurgico:
Posizione
Help Desk Senior / Sistemista...
per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come Industry 4.0' Manifattura' Servizi e Utility' Finance' Assicurazioni e Web. Posizione Siamo alla ricerca di un* Help Desk/ Java Developer Junior da inserire all'interno del team...
Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Help Desk IT: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona dinamica e flessibile? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando un Addetta/o Help Desk IT da inserire all'interno...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:
per Azienda operante in ambito Siderurgico:
Help Desk Senior / Sistemista – Somministrazione iniziale 6 mesi – ROMA Centro
Da inserire presso il team...
Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Help Desk IT: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e flessibile? Abbiamo l'opportunit perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetta/o Help Desk IT da inserire all'interno...
e progettazione dell’architettura di sistemi e rete, capace di garantire la continuità operativa e l’evoluzione delle infrastrutture IT aziendali. La figura sarà responsabile della supervisione dei sistemi informativi, del coordinamento delle attività helpdesk...
help
• desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile;
• CRM: utilizzo...
e progettazione dell’architettura di sistemi e rete, capace di garantire la continuità operativa e l’evoluzione delle infrastrutture IT aziendali. La figura sarà responsabile della supervisione dei sistemi informativi, del coordinamento delle attività helpdesk...
help
• desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile;
• CRM: utilizzo...
Sviluppare solide relazioni di lavoro con il team di vendita del cliente, Competenze Requisiti: - Conoscenza fluente della lingua inglese, - Esperienza , servizio clienti, help desk e/o vendite interne di almeno 1 anno (B2B a plus) o un ruolo di televendite...
complesse.
Competenze richieste:
• Familiarità con i sistemi IBM AS400
• Spiccate doti di leadership e gestione progetti
• Esperienza nel coordinamento di team tecnici (sistemisti, sviluppatori, esperti di rete, help desk, ecc.)
• Capacità di organizzare...
Sviluppare solide relazioni di lavoro con il team di vendita del cliente, Competenze ?Requisiti: - Conoscenza fluente della lingua tedesca, - Esperienza , servizio clienti, help desk e/o vendite interne di almeno 1 anno (B2B a plus) o un ruolo di televendite...
alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione* svolgimento di test funzionali* partecipazione alle attività di help desk di I° livello (tracciatura ticket, recupero di log applicativi, analisi preliminare dell’incident tramite domande e checklist etc...
più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:
per Azienda operante in ambito Siderurgico:
Help Desk Senior / Sistemista – Somministrazione iniziale 6 mesi – ROMA Centro
Da inserire presso il team interno e lavorerà in stretta collaborazione...