Sviluppare solide relazioni di lavoro con il team di vendita del cliente, Competenze Requisiti: - Conoscenza fluente della lingua inglese, - Esperienza , servizio clienti, help desk e/o vendite interne di almeno 1 anno (B2B a plus) o un ruolo di televendite...
alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione* svolgimento di test funzionali* partecipazione alle attività di help desk di I° livello (tracciatura ticket, recupero di log applicativi, analisi preliminare dell’incident tramite domande e checklist etc...
Sviluppare solide relazioni di lavoro con il team di vendita del cliente, Competenze ?Requisiti: - Conoscenza fluente della lingua tedesca, - Esperienza , servizio clienti, help desk e/o vendite interne di almeno 1 anno (B2B a plus) o un ruolo di televendite...
gestionale.
• Help Desk di 1° e 2° Livello
• Formazione utenti
• Conoscenze informatiche dei principali applicativi Microsoft Office (Word, Excel, Power Point)
• Lingua straniere richieste: Inglese: buono (B2-C1)
• Capacità di operare in autonomia e in team...
e familiarit con strumenti come Nagios' OpManager' PRTG o equivalenti.
• buona conoscenza del mondo Microsoft: Active Directory' NPS' DNS' LDAP.
• esperienza su Windows 11 lato end-user support (helpdesk avanzato).
• conoscenza di base o intermedia del sistema...
esperienza pregressa in help-desk; Buona conoscenza della lingua inglese.
Le soft skill che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona dalle buone capacità relazionali e analitiche, con capacità di problem solving e predisposta a lavorare...
PRTG o equivalenti.
• buona conoscenza del mondo Microsoft: Active Directory, NPS, DNS, LDAP.
• esperienza su Windows 11 lato end-user support (helpdesk avanzato).
• conoscenza di base o intermedia del sistema operativo Linux (preferibile distribuzioni...
di ticketing;
• Conoscenza degli strumenti Microsoft Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, livello B1/B2.
Completa l'offerta
Inserimento diretto in azienda....
soluzioni basate su dati concreti.
• Collaborare con gli stakeholder interni nello sviluppo delle relazioni con i clienti esistenti e potenziali.
• Conoscenza lingua inglese.
Plus:
• Esperienza con piattaforme di Help Desk (JIRA' ServiceNow...
a settimana
Diploma in ambito informatico o analogo;
Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese
Buone doti relazionali...
Esperienza di almeno 2 anni come Sistemista IT' Helpdesk avanzato o analogo ruolo (preferenza per settori software/costruzioni/servizi IT). - Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows Server' Linux e dei principali servizi di rete (Active Directory' DNS...
Esperienza di almeno 2 anni come Sistemista IT' Helpdesk avanzato o analogo ruolo (preferenza per settori software/costruzioni/servizi IT). - Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows Server' Linux e dei principali servizi di rete (Active Directory' DNS...