Il Tecnico IT (Help Desk) fornisce supportotecnico di primo livello agli utenti aziendali, gestendo le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing. Il suo compito è garantire la continuità operativa delle postazioni di lavoro e dei dispositivi...
supportotecnico agli utenti interni ed esterni, garantendo la continuità operativa e risolvendo problematiche legate a sistemi informatici, networking e applicativi aziendali; - Gestire le richieste di supporto relative a problematiche hardware, software...
Installazione e configurazione di hardware, software e licenze, hosting e posta elettronica, VPN e accessi remoti.
• Gestione reti interne aziendali (LAN/WAN – Wi-fi)
• Supportotecnico continuo ai clienti
• Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi...
ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Valsamoggia (BO).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo...
mantenere e migliorare le infrastrutture tecnologiche aziendali, garantendo il corretto funzionamento degli strumenti informatici e fornendo supportotecnico agli utenti interni.
• Fornire supportotecnico di primo livello agli utenti (via telefono, e-mail...
post vendita e si occuperà di:
• Gestione help desktecnico verso centri assistenza e rivenditori
• Controllo e gestione documentazione tecnica legata ai resi
• Supporto alla preparazione di interventi tecnici e verifica della corretta installazione...
all'interno del team IT con il compito di fornire assistenza in house e fornire supporto alla soluzione e gestione delle problematiche relative all'infrastruttura interna di rete. In particolare svolgerà le seguenti attività:
• supporto a livello tecnico...
tecnologiche aziendali, garantendo il corretto funzionamento degli strumenti informatici e fornendo supportotecnico agli utenti interni.
Fornire supportotecnico di primo livello agli utenti (via telefono, e-mail, chat, ticketing system) Diagnosticare...
le seguenti mansioni:
• Fornire supportotecnico agli utenti interni ed esterni, garantendo la continuità operativa e risolvendo problematiche legate a sistemi informatici, networking e applicativi aziendali;
• Gestire le richieste di supporto relative...
tecnologiche aziendali, garantendo il corretto funzionamento degli strumenti informatici e fornendo supportotecnico agli utenti interni.
• Fornire supportotecnico di primo livello agli utenti (via telefono, e-mail, chat, ticketing system)
• Diagnosticare...
del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Help Desk IT Specialist da inserire...
e si occuper di fornire assistenza e supportotecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a, - Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato...
di TecnicoHelp Desk all'interno del team presente sul territorio di Imola. La figura risponderà direttamente al Team Leader del Presidio e si occuperà di supportotecnico di secondo livello.
Si occuperà di: Supportare gli utenti in relazione alle policy...
EPSOL Srl, azienda Ozzanese con esperienza pluridecennale nell’ambito dell’impiantistica elettrica per macchine automatiche, ricerca un TECNICO INFORMATICO DI BASE - SUPPORTO ENDPOINT & INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE INDUSTRIALI
Si ricerca una figura...