apartmentLavoropiu SpaplaceCalderara di Renoevent_available
ICTpiù, divisione Tech&;Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Help Desk II livello per un'azienda IT posizionata a Calderara di Reno (BO).
La risorsa si occuperà di fornire supportotecnico ed operativo per quanto riguarda...
Unisciti a noi come TecnicoHelp Desk!
Sede: Bologna
Contratto: Full time
Chi siamo
Var Group S.p.A., tra i principali player italiani nel settore dell'innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie...
Siamo alla ricerca, per nota azienda di Reggio Emilia di un:**Tecnico IT Help Desk**Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza dei sistemi di sicurezza informatica aziendale;
• Diploma o Laurea in ambito informatico;
• Familiarita con i sistemi operativi...
al primo posto.
Posizione: TecnicoHelp Desk
Modalità: Full time – Presenza in sede in provincia di Bologna
IL TUO RUOLO
Entrerai a far parte del team di supporto IT OnSite presso uno dei nostri principali clienti, con il compito di garantire...
IT.COR S.r.l., società di consulenza IT, è alla ricerca di un/a Help Desk da inserire presso un prestigioso cliente internazionale del settore dell’arredamento e design d’interni. La figura selezionata si occuperà di garantire supportotecnico...
EPSOL Srl, azienda Ozzanese con esperienza pluridecennale nell'ambito dell'impiantistica elettrica per macchine automatiche, ricerca un TECNICO INFORMATICO DI BASE - SUPPORTO ENDPOINT & INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE INDUSTRIALI
Si ricerca una figura...
apartmentGi Group S.p.A.placeBolognalanguageinfojobs.itevent_available
della consulenza informatica ricerchiamo un/una:
HELP DESK
La risorsa, inserita nel team che gestisce le infrastrutture IT dei clienti, si occuperà di fornire supporto su:
• Postazioni di lavoro;
• Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi...
Stiamo cercando un Helpdesktecnico per un importante progetto in ambito assicurativo che si unisca al nostro Team!
Cosa cerchiamo:
• Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting, in particolare del trouble ticketing;
• Ottima...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceBolognaevent_available
sul campo sugli aspetti legati al monitoraggio (Help Desk);
• Gestire i problemi rilevati dai tecnici che richiedono assistenza da remoto;
• Essere responsabili della ricezione, pulizia e interpretazione dei dati dai sistemi SCADA (e / o simili);
• Elaborare...
conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza della lingua tedesca (a partire da un livello B2)
• Fondamenti del supportotecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
• Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceBolognalanguagewhatjobs.comevent_available
al monitoraggio (Help Desk);Gestire i problemi rilevati dai tecnici che richiedono assistenza da remoto;Essere responsabili della ricezione, pulizia e interpretazione dei dati dai sistemi SCADA (e / o simili);Elaborare dati grezzi (raw data) e distillare...
ad applicazioni Android integrate con le soluzioni ERP.
Descrizione Lavoro
Stiamo cercando un IT Application Support & Help Desk che si dedichi ad attività di assistenza clienti ed istruzione circa le diverse procedure implementate per la gestione...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceBolognaevent_available
legati al monitoraggio (Help Desk); Gestire i problemi rilevati dai tecnici che richiedono assistenza da remoto; Essere responsabili della ricezione, pulizia e interpretazione dei dati dai sistemi SCADA (e / o simili); Elaborare dati grezzi (raw data...
Michael Page
Stiamo cercando un IT Application Support & Help Desk che si dedichi ad attività di assistenza clienti ed istruzione circa le diverse procedure implementate per la gestione delle necessità aziendali (es.: magazzino, contabilità...
Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda operante nel settore della consulenza informatica ricerchiamo un/una:
HELP DESK
La risorsa...