Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).
• Esperienza, anche breve (stage o 6-12 mesi), in attività di supportotecnico o help desk.
• Buone doti comunicative, capacità di ascolto e orientamento al cliente.
• Attitudine al problem...
dispositivi. Sar inoltre richiesta la disponibilit a brevi trasferte presso altri siti aziendali per garantire supportotecnico. Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti conoscenze e competenze: titolo di studio in ambito informatico, o qualifica...
Installazione e configurazione di hardware, software e licenze, hosting e posta elettronica, VPN e accessi remoti.
• Gestione reti interne aziendali (LAN/WAN – Wi-fi)
• Supportotecnico continuo ai clienti
• Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi...
di un/una risorsa che contribuisca attivamente alla gestione e all'evoluzione dell'infrastruttura tecnologica aziendale e si occuperà di:
• Gestione delle richieste di supportotecnico (telefoniche, via email o tramite sistema di ticketing)
• Help desk...
EPSOL Srl, azienda Ozzanese con esperienza pluridecennale nell’ambito dell’impiantistica elettrica per macchine automatiche, ricerca un TECNICO INFORMATICO DI BASE - SUPPORTO ENDPOINT & INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE INDUSTRIALI
Si ricerca una figura...
da remoto i tecnici sul campo sugli aspetti legati al monitoraggio (Help Desk); Gestire i problemi rilevati dai tecnici che richiedono assistenza da remoto; Essere responsabili della ricezione, pulizia e interpretazione dei dati dai sistemi SCADA...
con gli utenti
• Spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in team
• Attitudine al multi-tasking e all’attenzione alla qualità del servizio
Qualifiche preferenziali:
• Esperienza in ruoli di supporto applicativo o help desk su software...
JUNIOR IT
tecnico informatico
PROFILO
Il candidato, a diretto riporto del Responsabile IT, si occuperà della gestione delle richieste di assistenza tecnica in ambito sistemistico e applicativo, di assistenza utenti ed HelpDesk IT. Nello specifico...
di un Help Desk & System Administrator.
Core Responsibilities
• Gestione delle postazioni di lavoro e account aziendali (Active Directory, provisioning/deprovisioning).
• Supportohelp desk di 1° e 2° livello tramite ticketing, documentazione e gestione...
tecnico informatico
PROFILO
Il candidato, a diretto riporto del Responsabile IT, si occuperà della gestione delle richieste di assistenza tecnica in ambito sistemistico e applicativo, di assistenza utenti ed HelpDesk IT. Nello specifico:
• Supporto...
e manutenzione dei dispositivi hardware e software aziendali; Fornire supportotecnico agli utenti interni (helpdesk); Collaborare con il team per l'implementazione di nuove soluzioni tecnologiche.
Requisiti: Diploma o laurea triennale in Informatica...
del settore Sanità.
Ti occuperai di:
• Gestire l’intero ciclo di vita dei servizi IT erogati a clienti del settore sanitario, nel rispetto di SLA e KPI concordati.
• Coordinare i team di supportotecnico, help desk e sistemisti, assicurando un servizio...
di Reno (BO)
Ruolo:
La risorsa, inserita nel team IT Corporate, fornirà supportotecnico di primo livello agli utenti interni, occupandosi di helpdesk, manutenzione base delle postazioni e gestione operativa di dati e documenti aziendali.
Collaborerà...
e si occuper di fornire assistenza e supportotecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a, - Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato...
che contribuisca attivamente alla gestione e all’evoluzione dell’infrastruttura tecnologica aziendale e si occuperà di:
• Gestione delle richieste di supportotecnico (telefoniche, via email o tramite sistema di ticketing)
• Help desk tecnologico su workstation...