di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili.
• Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruoli di supportotecnico (preferibile).
• Patente di guida.
• Conoscenza della lingua inglese.
Offerta...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia
TecnicoHelp Desk
Azienda
L'Azienda cliente è una software house di 60 dipendenti operante in ambito Quality Management System.
Offerta
La figura verrà inserita nel team Help Desk con un ruolo operativo nel processo di assistenza clienti...
dei sistemi aziendali.Requisiti:Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili.Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruoli di supportotecnico (preferibile).Patente di guida.Conoscenza della lingua inglese.Offerta:Compensazione: stipendio...
Mansione helpdesk I/II livello per l’attività di supporto sia in sede che on site presso i nostri clienti.
La persona dovrà aver maturato nel corso degli anni esperienza nel problem solving, ovvero la risoluzione di problemi lato client...
di lavorare in autonomia.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione e manutenzione dell’infrastruttura IT aziendale.
• Supportotecnico ai dipendenti per software e hardware.
• Monitoraggio dei sistemi per garantire il corretto funzionamento delle tecnologie aziendali...
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – SASSUOLO – per azienda cliente del settore elettronico specializzata in sistemi contapersone, controllo accessi e people tracking ricerca un/una TECNICOHELP DESK...
in autonomia.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione e manutenzione dell’infrastruttura IT aziendale.
• Supportotecnico ai dipendenti per software e hardware.
• Monitoraggio dei sistemi per garantire il corretto funzionamento delle tecnologie aziendali.
Sei pronto...
problematiche IT interne, coordinamento con supporto IT esterno)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione delle richieste IT dei reparti (principalmente risoluzione problematiche che emergono nell’uso quotidiano...
Solida azienda in zona Fiorano che progetta e realizza impianti per l’industria ceramica ricerca un tecnico IT Help Desk con esperienza nel ruolo dai 2 ai 5 anni.
Il candidato riporterà al responsabile IT e svolgerà le seguenti mansioni:
• Fornire...
appcast.io -
6 offerte simili: Bologna, Parma, Cesena, Reggio Emilia, Ravenna...
/secondo livello
• Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
• Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
• Monitoraggio e follow-up...
e si occuper di fornire assistenza e supportotecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a, - Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato...
problematiche IT interne, coordinamento con supporto IT esterno)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione delle richieste IT dei reparti (principalmente risoluzione problematiche che emergono nell’uso quotidiano...
Il Tecnico informatico si occuperà delle seguenti attività:
• Ricezione e gestione delle richieste clienti;
• Trasferte presso clienti per soluzioni problemi informatici e formazione in loco dei nuovi sistemi informatici installati...
Profilo
Adecco Explora, per importante azienda operante nel settore edile, ricerca 1 Help Desk.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di fornire supportotecnico di primo livello agli utenti, gestire le richieste di assistenza e contribuire...
e si occuper di fornire assistenza e supportotecnico presso un noto cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Retribuzione annua lorda che potr variare da €22.000 a €24.000 in base all'esperienza del candidato/a, - Contratto...