MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli-Faenza
veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una:
IT Help Desk Junior
Ruolo
• Supporta gli utenti nella gestione delle problematiche IT quotidiane rappresentando il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche...
dispositivi. Sar inoltre richiesta la disponibilit a brevi trasferte presso altri siti aziendali per garantire supportotecnico. Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti conoscenze e competenze: titolo di studio in ambito informatico, o qualifica...
MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli-Faenza
tecniche.AttivitàFornisce supportotecnico di primo livello agli utenti via telefono, e-mail, chat o di persona, Diagnostica e risolve problemi hardware, software, sistemi operativi, reti e sistemi di comunicazione Gestisce gli account utente (creazione, modifica...
la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni: - Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello - Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati...
e processo di Provisioning/Deprovisioning/Cambio Mansione dei dipendenti; - Gestione delle richieste di assistenza help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate...
e processo di Provisioning/Deprovisioning/Cambio Mansione dei dipendenti; - Gestione delle richieste di assistenza help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate...
e processo di Provisioning/Deprovisioning/Cambio Mansione dei dipendenti;
• Gestione delle richieste di assistenza help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate...
Per il rafforzamento del nostro team di assistenza tecnica siamo alla ricerca di un/a System Engineer con esperienza nel supportotecnico e una buona conoscenza di Office 365, configurazione e gestione stampanti di rete, sostituzione PC e laptop, configurazione...
e processo di Provisioning/Deprovisioning/Cambio Mansione dei dipendenti;
• Gestione delle richieste di assistenza help desk di 1° e 2° livello attraverso il sistema di ticketing aziendale documentando problematiche e relative soluzioni identificate...
attività:
• Supporto agli utenti :
Fornire assistenza di secondo livello su applicazioni aziendali, risolvendo problemi tecnici e funzionali.
• Gestione ticket :
Monitorare e gestire le richieste tramite sistemi di ticketing, garantendo
tempi di risposta...
ICT.
• Contributo a progetti di sviluppo software (UI, flussi applicativi, requisiti funzionali).
Cosa cerchiamo
• Diploma di Perito Informatico o Laurea tecnico-scientifica.
• Min. 3 anni di esperienza in help desk applicativo / supporto ICT...
Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo:
n°1 HELP DESK
MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della configurazione PC, interventi per anomalie, e supporto a 360° su tutte le attività di assistenza tecnica.
REQUISITI...
supportare lo staff on site nel troubleshooting in caso di fermi macchina e ridurre i tempi di intervento attraverso un'accurata diagnostica da remoto. Responsabilit Nello specifico sar chiamato a svolgere le seguenti attivit : Fornire supporto di primo...