Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione...
attività:
• Supporto agli utenti :
Fornire assistenza di secondo livello su applicazioni aziendali, risolvendo problemi tecnici e funzionali.
• Gestione ticket :
Monitorare e gestire le richieste tramite sistemi di ticketing, garantendo
tempi di risposta...
Attitudine al problem solving e gestione autonoma dei tasks.
• E’ gradita una esperienza pregressa in ambito help-desk o supportotecnico.
• E’ gradita la conoscenza di altri linguaggi e tecnologie web (HTML, CSS, REST API).
• Disponibilità a lavorare...
Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo:
n°1 HELP DESK
MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della configurazione PC, interventi per anomalie, e supporto a 360° su tutte le attività di assistenza tecnica.
REQUISITI...
e della pianificazione.
Ricerchiamo un Help Desk 1° e 2° livello autonomo, con responsabilità operative sul supporto informatico (helpdesk di primo e secondo livello) e attività legate al sistema ERP. La persona sarà a stretto contatto con i reparti aziendali (uffici...
Ictpiù, divisione Tech &, Digital di Lavoropiù, ricerca una figura di HELP DESK, per importante azienda finale del territorio modenese. La risorsa si occuper di supportotecnico di primo livello: * gestione delle richieste degli utenti tramite...
ll nostro cliente è un'azienda specializzata i nella realizzazione di sistemi informatici per le industrie. In ottica di ampliamento dell'organico ricerchiamo un/una:
HELP DESK JUNIOR O CON ESPERIENZA EMBRIONALE
La figura si occuperà...
Informatica o simili.
• Esperienza pregressa in ruoli di supportotecnico (preferibile).
• Patente di guida.
• Conoscenza della lingua inglese.
Contratto: Lavoro ON SITE
Sede: Mirandola...
e risoluzione di problematiche tecniche di primo livello (hardware, software, stampanti, rete, ecc.)
• Supporto all’installazione e configurazione di postazioni di lavoro
Requisiti
• Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico (informatica...
attività:
Supporto agli utenti :
Fornire assistenza di secondo livello su applicazioni aziendali, risolvendo problemi tecnici e funzionali. Gestione ticket : Monitorare e gestire le richieste tramite sistemi di ticketing, garantendo
tempi di risposta...
Familiarità con soluzioni ERP (Enterprise Resource Planning)
• Capacità di gestione di attività di Help Desk e supportotecnico
La persona selezionata avrà l'opportunità di collaborare su progetti innovativi e strategici per l'azienda, con la possibilità...
e risoluzione di problematiche tecniche di primo livello (hardware, software, stampanti, rete, ecc.)
• Supporto all installazione e configurazione di postazioni di lavoro
Requisiti
• Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico (informatica...
ADHR Group – filiale di Sassuolo-
ricerca per azienda del settore informatico, un/a:
TECNICO IT
La risorsa inserita all’interno
dell’organico si occuperà del supportotecnico clienti ed attività di help
desk.
Requisiti:
• Esperienza...