Per azienda commerciale che lavora nel mondo retail con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un TecnicoHelpdesk da inserire all'interno del team ICT. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti aziendali e ai punti vendita...
Acmi Beverage S.p.A., membro del gruppo Omnia Technologies e azienda leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di imbottigliamento per il settore beverage è alla ricerca di una figura di TecnicoHelp Desk che, inserita...
Descrizione del ruoloIl/La Helpdesk Junior fornirà supporto di primo livello agli utenti interni per la risoluzione di problemi PC, software e di rete. Riporterà all’IT Manager per garantire un servizio rapido ed efficace.Responsabilità...
di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
• Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello
• Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
• Supporto ai dipendenti...
livello• Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati• Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche• Monitoraggio e follow-up delle segnalazioni fino...
Sviluppo formativo dei tecnici, controllo ore e qualità dei report di assistenza
• Primo contatto con la clientela per richieste tecniche legate al Field Service
• Input per la pianificazione dei tecnici
• Gettare le basi per la creazione...
per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per aziende di consulenza informatica, cerchiamo una figura di:
HELP DESK 1 Livello...
ed operatività.Principali Attività e Responsabilità:Gestione manutenzioni ordinarie relative ad impianti, attrezzature, opere edili, disinfestazioni, spurghi, pulizie etc. mediante apposito gestionale;Pianificazione delle attività con i fornitori esterni;Supporto tecnico...
in campo informatico o cultura equivalente.
• 0-3 anni di esperienza nel settore; preferibile esperienza anche breve come tecnicohelp desk o sistemista.
• Conoscenza base di Office 365 e s.o. Windows e Linux.
• Conoscenze in ambito gestione di reti...
per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per aziende di consulenza informatica, cerchiamo una figura di:
HELP DESK 1 Livello...
ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello
Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi...
del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire nel team...
ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello
Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi...
e proattivo, lavorando in Team con supporti di servizi esterni per gestire escalation.
Requisiti
Almeno 2/3 anni di esperienza professionale in campo sistemistico, preferibilmente in contesti di Supporto ed Helpdesk
Conoscenza dei seguenti strumenti...