supportotecnico agli utenti interni ed esterni, garantendo la continuità operativa e risolvendo problematiche legate a sistemi informatici, networking e applicativi aziendali; - Gestire le richieste di supporto relative a problematiche hardware, software...
ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Valsamoggia (BO).
Cosa offriamo
Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo...
di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
• Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello
• Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
• Supporto ai dipendenti...
Acmi Beverage S.p.A., membro del gruppo Omnia Technologies e azienda leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di imbottigliamento per il settore beverage è alla ricerca di una figura di TecnicoHelp Desk che, inserita...
di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
• Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello
• Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
• Supporto ai dipendenti...
e proattivo, lavorando in Team con supporti di servizi esterni per gestire escalation.
Requisiti
Almeno 2/3 anni di esperienza professionale in campo sistemistico, preferibilmente in contesti di Supporto ed Helpdesk
Conoscenza dei seguenti strumenti...
Sviluppo formativo dei tecnici, controllo ore e qualità dei report di assistenza
• Primo contatto con la clientela per richieste tecniche legate al Field Service
• Input per la pianificazione dei tecnici
• Gettare le basi per la creazione...
ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello
Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi...
La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà italiana che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
• Gestione e risoluzione...
ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello
Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi...
La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà italiana che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
• Gestione e risoluzione...
della nostra Asa ICT, che opererà direttamente presso i clienti di Parma, offrendo supportotecnico e assistenza specialistica.
Responsabilità principali: Fornire supportotecnico agli utenti, seguendo le procedure aziendali
Risolvere problemi hardware e software...