Help Desk Junior Luogo di lavoro: ParmaQIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT...
di semilavorati e componenti in alluminio, ricerca un/a: Addetto/a Help Desk di 1° e 2° livello.
Mansioni
• Fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, garantendo la continuità operativa e risolvendo problematiche legate a sistemi informatici...
Help Desk Applicativo / Supporto ICT – Parma Sede: Parma Contratto e RAL commisurati all’esperienza maturata Orario: Full time 40 h settimanali (lun-ven) Per ampliare il nostro Team ICT stiamo cercando un/una Help Desk Applicativo ICT con esperienza...
informatica, cerchiamo una figura di: HELP DESK JUNIOR (1 livello) La risorsa verr inserita all’interno di una realt italiana che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuper di attivit di Help Desk di 1...
in campo informatico o cultura equivalente.
• 0-3 anni di esperienza nel settore; preferibile esperienza anche breve come tecnico help desk o sistemista.
• Conoscenza base di Office 365 e s.o. Windows e Linux.
• Conoscenze in ambito gestione di reti...
Drawing up maintenance lists.
10. Handling internal tasks such as troubleshooting, remote support activities, and Help Desk services.
The ideal candidate has extensive experience as a Service Transfer Technician for plant maintenance and modifications...
preferibilmente in contesti di Supporto ed
Helpdesk.
Requisiti
• Conoscenza dei seguenti strumenti e tecnologie:
o Active Directory
(creazione oggetti ; verifica campi tramite attribute editor per identificare
possibili anomalie)
o Office 365...
e collaudo di registratori di cassa e sistemi POS.
Supporto tecnico informatico di primo livello (helpdesk on-site e remoto).
Attività di assistenza e manutenzione presso i clienti.
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico/informatico o titolo equivalente...
dell'intera infrastruttura ICT delle aziende Posizione Il tuo gruppo di lavoro: Sarai inserito/a all'interno dell'Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Sistemi PBX. Ecco quali saranno le tue attivit...
Risorse spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca, per azienda specializzata nel settore informatico, un/a:
Help Desk - Tirocinio
La risorsa selezionata, in affiancamento al responsabile IT, si occuperà di:
• Configurazione, gestione e manutenzione...