Giorni e orari di lavoro:
• Full time, dal lunedì al venerdì.
Cosa ci piacerebbe trovare in te?
• Diploma o laurea in ambito informatico o esperienza equivalente.
• Conoscenza base di reti, hardware e software gestionali.
• Problem-solving e capacit...
supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per problematiche relative a computer, software, dispositivi mobili.
• Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software in modo tempestivo ed efficiente.
• Documentare e segnalare i problemi...
dell'informatica e risoluzione di problemi software e hardware - Ottime capacit di problem solving tecnico e ottime capacit di comunicazione Responsabilit : - Gestire le tecnologie aziendali a 360, ad es. server, telefonia mobile e fissa, pc e account degli utenti...
il controllo, la gestione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati, in particolare:
1. Gestione delle aziende fornitrici di software e hardware
2. Attività di helpdesk di 1° e 2° livello sui vari dispositivi tra cui computer, stampanti, telefonia...
e al Responsabile Infrastruttura Tecnologica e Cybersecurity, - Risoluzione di problemi di device/software facenti parte del sistema informativo, - Gestione dei data center (hardware/software), degli apparati di sicurezza e della network, garantendone corretta...
della nostra Asa ICT, che opererà direttamente presso i clienti di Parma, offrendo supporto tecnico e assistenza specialistica.
Responsabilità principali: Fornire supporto tecnico agli utenti, seguendo le procedure aziendali
Risolvere problemi hardware e software...
allibo.com -
Lavoro Help Desk Hardware Software a Parma – Offerte simili: