software e hardware.
La risorsa lavorerà all'interno del team IT e riporterà al responsabile dell’area.
Principali Responsabilità:
• Supportotecnico di primo e secondo livello agli utenti del gruppo;
• Creazione e gestione dei profili di accesso...
software e hardware.
La risorsa lavorerà all'interno del team IT e riporterà al responsabile dell’area.
Principali Responsabilità:
• Supportotecnico di primo e secondo livello agli utenti del gruppo;
• Creazione e gestione dei profili di accesso...
Cerchiamo un ITSUPPORT SPECIALIST per inserimento IMMEDIATO. Rispondendo all’IT Support Manager, sarai il punto di riferimento per l’assistenza tecnica e gestionale di una piattaforma.
Le tue attività:
• Supporterai i key users nella configurazione...
software e hardware.
La risorsa lavorerà all'interno del team IT e riporterà al responsabile dell’area.
Principali Responsabilità:
• Supportotecnico di primo e secondo livello agli utenti del gruppo;
• Creazione e gestione dei profili di accesso...
dell’infrastruttura IT, inclusi server, sistemi di backup, rete aziendale (LAN/WiFi).
• Fornitura di supportotecnico hardware e software agli utenti interni.
• Implementazione e gestione di progetti di innovazione e miglioramento in ambito IT.
• Coordinamento...
in supporto utenti, ticketing system, PHP e SQL. La risorsa sar il punto di riferimento per la gestione dei ticket IT di 1 livello e collaborer con il team interno e l’assistenza di 2 livello per garantire continuit e qualit dei servizi applicativi.
Di cosa...
e digitalizzazione in ambito IT/industriale anche in ottica di NIS2.Requisiti:diploma tecnico o laurea in ambito informatico o titolo equivalente;esperienza pregressa compresa almeno tra i 3 ai 5 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali...
Tecnico di Primo Livello
Esperienza: 0-2 anni
Formazione: Diploma tecnico o Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
Responsabilità principali:
• Fornire supportotecnico di primo livello agli utenti finali tramite...
la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni: - Gestione e risoluzione di ticket IT di primo livello - Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati...
software e hardware.
La risorsa lavorerà all'interno del team IT e riporterà al responsabile dell’area.
Principali Responsabilità:
• Supportotecnico di primo e secondo livello agli utenti del gruppo;
• Creazione e gestione dei profili di accesso...
e collaudo di registratori di cassa e sistemi POS.
Supportotecnico informatico di primo livello (helpdesk on-site e remoto).
Attività di assistenza e manutenzione presso i clienti.
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico/informatico o titolo equivalente...
Prime Engineering Italia è la divisione italiana di PrimeIT un'azienda di riferimento, con oltre 18 anni di esperienza, specializzata nella fornitura di servizi tecnologici IT, telecomunicazioni e ingegneria. Potenziamo il business...