e dei clienti
• Supporto nelle attività di back office, con inserimento ordini e gestione delle pratiche amministrative
• Organizzazione logistica per meeting e incontri
• Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
In particolare, avrà i seguenti compiti:
• Partecipazione a kick off meeting di apertura commessa;
• Revisione “critica” del budget di commessa a seguito di allineamento con il PM e il Project Team
• Monitoraggio dei costi di ciascuna commessa al procedere...
Le tue principali responsabilità:
• Partecipare a meeting e sopralluoghi con l’AD presso clienti di fascia alta
• Supportare nella preparazione delle trattative e nella presentazione delle offerte commerciali
• Gestire attività di back office commerciale...
Le tue principali responsabilità:
• Partecipare a meeting e sopralluoghi con l’AD presso clienti di fascia alta
• Supportare nella preparazione delle trattative e nella presentazione delle offerte commerciali
• Gestire attività di back office commerciale...
alla pianificazione strategica futura.
Pianificazione e coordinamento Meeting Clienti B2B:
• Identificazioni delle date e definizione della location.
• Pianificazione e coordinamento di tutte le attività correlate per l’organizzazione del meeting in stretta...
Gestire e condurre il Daily Meeting condividendo giornalmente tra i diversi turni i risultati, le criticità e le opportunità emerse.
Analizzare i risultati riguardanti la propria area di competenza e intercettare e garantire la gestione...
Gestire e condurre il Daily Meeting condividendo giornalmente tra i diversi turni i risultati, le criticità e le opportunità emerse.
Analizzare i risultati riguardanti la propria area di competenza e intercettare e garantire la gestione...
ed Inglese.
• Coordinare l'organizzazione di meeting aziendali, eventi e convention.
• Redigere verbali di riunioni e predisporre documentazione su richiesta.
• Supportare nella gestione dei flussi informativi interni ed esterni all'azienda.
• Collaborare...
ed eventuali azioni correttive. • Gestire e condurre il Daily Meeting condividendo giornalmente tra i diversi turni i risultati, le criticit e le opportunit emerse. • Analizzare i risultati riguardanti la propria area di competenza e intercettare e garantire...
Direzione, a supporto dell’attività lavorativa
• Supporto alla convocazione meeting e preparazione documentale
• Supporto all'organizzazione di trasferte e viaggi, anche personali, con costante supporto durante gli spostamenti
II/la candidato/a ideale deve...
capacità relazionali.
Requisiti:
• Scrittura a PC rapida
• Competenze informatiche minime
• Uso drive, Meet e vari tool Google al pari di Excel e Word
• PLUS: Competenze di Marketing e Vendita
Responsabilità:
• Compilare correttamente i file di info...
ed eventuali azioni correttive.
• Gestire e condurre il Daily Meeting condividendo giornalmente tra i diversi turni i risultati, le criticità e le opportunità emerse.
• Analizzare i risultati riguardanti la propria area di competenza e intercettare...
Direzione, a supporto dell’attività lavorativa
• Supporto alla convocazione meeting e preparazione documentale
• Supporto all'organizzazione di trasferte e viaggi, anche personali, con costante supporto durante gli spostamenti
II/la candidato/a ideale deve...
un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda.
Responsabilità
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management
• Organizzazione di viaggi di lavoro, trasferte e meeting aziendali
• Redazione e gestione di documenti...
12
Organizzazione Meeting – Offerte di lavoro correlate a Cremona: