Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern.
La risorsa, si occuperà di:
• Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo;
• Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione...
un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda.
Responsabilità
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management
• Organizzazione di viaggi di lavoro, trasferte e meeting aziendali
• Redazione e gestione di documenti...
e dei clienti
• Supporto nelle attività di back office, con inserimento ordini e gestione delle pratiche amministrative
• Organizzazione logistica per meeting e incontri
• Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione...
trasferte e meeting aziendali Redazione, archiviazione e gestione della documentazione riservata e della corrispondenza Coordinamento delle comunicazioni tra Presidenza e funzioni aziendali Organizzazione di riunioni, verbali e reportistica direzionale...
Garantire la divulgazione scientifica, attraverso incontri individuali e/o collettivi (Hospital Meeting) con Medici specialisti e/o decisori chiave; - Raccogliere insight sui farmaci di cui si sta effettuando la comunicazione riportandoli a Medical Advisor...
supporto alla ricerca e identificazione di nuovi potenziali clienti (creazione target list) e individuazione dei corretti interlocutori; - contatto dei decisori e organizzazione di incontri di presentazione.
In generale, affiancamento e progressiva...
appuntamenti, riunioni e viaggi;
• organizzazione logistica di trasferte e meeting, inclusa la prenotazione di viaggi e alloggi;
• redazione e preparazione di documenti, report, presentazioni e verbali di riunione;
• gestione della corrispondenza (e-mail...
Padronanza di strumenti digitali: CRM, Google Sheets, Meet o equivalenti.
• Professionalità nel setup per videocall e connessione stabile.
• Spirito di iniziativa e proattività, pronto a implementare rapidamente feedback e nuove strategie.
• Organizzazione...
alla pianificazione strategica futura.
Pianificazione e coordinamento Meeting Clienti B2B:
• Identificazioni delle date e definizione della location.
• Pianificazione e coordinamento di tutte le attività correlate per l’organizzazione del meeting in stretta...
flessibilit ) Sede di lavoro: Iseo (BS) Di cosa ti occuperai? Gestione e pianificazione dell’agenda della Direzione, coordinando appuntamenti, riunioni e viaggi Organizzazione logistica di trasferte e meeting, inclusa la prenotazione di viaggi e alloggi...
dizione chiara e professionale.
• Padronanza di strumenti digitali: CRM, Google Sheets, Meet o equivalenti.
• Professionalità nell’allestimento del background per videocall e connessione stabile.
• Proattività e spirito di squadra: pronto a fare sempre...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
ed Inglese.
• Coordinare l'organizzazione di meeting aziendali, eventi e convention.
• Redigere verbali di riunioni e predisporre documentazione su richiesta.
• Supportare nella gestione dei flussi informativi interni ed esterni all'azienda.
• Collaborare...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
capacità relazionali.
Requisiti:
• Scrittura a PC rapida
• Competenze informatiche minime
• Uso drive, Meet e vari tool Google al pari di Excel e Word
• PLUS: Competenze di Marketing e Vendita
Responsabilità:
• Compilare correttamente i file di info...
12
Organizzazione Meeting – Offerte di lavoro correlate a Brescia: