Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern.
La risorsa, si occuperà di:
• Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo;
• Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione...
ed in uscita
• Organizzazione viaggi di lavoro
• Organizzazionemeeting e affiancamento al Manager
• Redazione documenti, verbali e modulistica
• Archiviazione pratiche
• Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni
• Gestione budget...
In particolare, avrà i seguenti compiti:
• Partecipazione a kick off meeting di apertura commessa;
• Revisione “critica” del budget di commessa a seguito di allineamento con il PM e il Project Team
• Monitoraggio dei costi di ciascuna commessa al procedere...
Business Travel
• Organizzazionemeeting e affiancamento al Manager
• Redazione modulistica e altre documentazioni
• Gestione rapporti con fornitori, banche, collaboratori
• Gestione budget
Requisiti
• Laurea in ambito economico/giuridico/comunicazione...
dei fornitori coinvolti
• Verifica dei contratti e negoziazione
• Gestione e organizzazione dei Mini-meeting
• Presenza on site all’evento e supervisione operativa
• Predisposizione dei documenti di viaggi attraverso software disponibili
• Gestione...
che stiamo ricercandodovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Organizzazione agenda, trasferte e meeting
• Affiancamento al Manager
• Gestione della documentazione, archiviazione pratiche e verbali
• Rapporti con clienti, fornitori, collaboratorie istituzioni...
aziendali. Il ruolo prevede una gestione autonoma dell'agenda del Presidente, della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata e in uscita, oltre all'organizzazione di viaggi, meeting e appuntamenti istituzionali. Sar inoltre responsabile...
a eventi o appuntamenti;Marketing operativo:coordinare l’allestimento delle strutture ricettive per eventi, meeting e convention;coordinare la creazione, la gestione e la distribuzione di materiale promozionale;supervisionare la manutenzione...
di settore, ecc.) e attività di outbound (cold calling, email, social selling); - gestire i contatti con potenziali clienti via telefono, e-mail e social media. Organizzazione di meeting e demo con i potenziali clienti per approfondire le esigenze aziendali...
alla pianificazione strategica futura.
Pianificazione e coordinamento Meeting Clienti B2B:
• Identificazioni delle date e definizione della location.
• Pianificazione e coordinamento di tutte le attività correlate per l’organizzazione del meeting in stretta...
e accoglienza di clienti e fornitori
• Smistamento della corrispondenza elettronica e delle telefonate
• Supporto nella gestione dell’agenda e nella programmazione di appuntamenti e trasferte
• Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali
• Attività...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
Partecipare a meeting ricorrenti per condividere i risultati con il team dedicato all’execution
REQUISITI
• Laurea ad indirizzo Economico o Marketing
• Esperienza di 2 anni in ruoli analoghi, preferibile la provenienza dal settore IT
• Ottima conoscenza...
aziendali. Il ruolo prevede una gestione autonoma dell'agenda del Presidente, della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata e in uscita, oltre all'organizzazione di viaggi, meeting e appuntamenti istituzionali. Sarà inoltre responsabile...
e dei flussi tra direzione, uffici e clienti e dell'organizzazione di call e meeting. Si occuperà anche della redazione di modulistiche e verbali relative a bandi e appalti.
Si valutano candidati con esperienza pregressa o in possesso di Laurea ad indirizzo...
maw.it -
123
Organizzazione Meeting – Offerte di lavoro correlate a Mantova: