Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Organizzazione Meeting

1 - 15 di 680
1 - 15 di 680
Risultati di Ricerca - Lavoro Organizzazione Meeting
ADECCO ITALIA S.p.A.-Pescara
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo Segreteria - Archiviazione elettronica Segreteria - Organizzazione meeting, livello Buono Altro - Clienti Personali Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti Disponibilità oraria...
appcast.io -
UMANA SPA-Milano
Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern.La risorsa, si occuperà di:Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo;Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione, riordino...
whatjobs.com -
B&B Dental-Argelato
B&B Dental Srl, azienda del settore dentale con sede ad Argelato (BO), specializzata nella produzione, confezionamento e commercializzazione di impianti dentali e materiale di rigenerazione ossea ricerca un/una: Copywriter & Organizzazione...
UMANA SPA-Pavia
Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern. La risorsa, si occuperà di:  •  Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo;  •  Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione...
Adecco Italia-Pescara
Citt :  •  Pescara (Pescara) Esperienza lavorativa: assistente di direzione  •  12 mesi Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese  •  Livello Buono Competenze richieste: Segreteria  •  Organizzazione meeting, livello BuonoSegreteria  •  Gestione...
UMANA SPA-Milano
Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern. La risorsa, si occuperà di:  •  Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo;  •  Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione...
Lavoropiù-Mantova
ed in uscita  •  Organizzazione viaggi di lavoro  •  Organizzazione meeting e affiancamento al Manager  •  Redazione documenti, verbali e modulistica  •  Archiviazione pratiche  •  Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni  •  Gestione budget...
UMANA SPA-Italia
Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern . La risorsa, si occuperà di: Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo; Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione...
adecco-Arcole
interna ed esterna, anche a livello internazionale, all'interno di un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione. Attivita previste - Gestione delle attivita di segreteria amministrativa: organizzazione viaggi, gestione utenze...
UMANA SPA-Italia
Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern. La risorsa, si occuperà di:  •  Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo;  •  Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione...
B&B Dental-Parma
B&B Dental Srl, azienda del settore dentale con sede ad Argelato (BO), specializzata nella produzione, confezionamento e commercializzazione di impianti dentali e materiale di rigenerazione ossea ricerca un/una: Copywriter & Organizzazione...
Althea-Italia
nella  •  gestione della documentazione interna  •  organizzazione di viaggi e trasferte  •  organizzazione delle sale meeting  •  effettuare servizio di accoglienza ospiti nazionali ed internazionali La risorsa ideale possiede:  •  Diploma di scuola superiore  •  Ottima...
UMANA SPA-Como
Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern. La risorsa, si occuperà di:  •  Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo;  •  Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione...
5 offerte simili: Brescia, Cremona, Bergamo, Sondrio, Mantova
B&B Dental-Rimini
B&B Dental Srl, azienda del settore dentale con sede ad Argelato (BO), specializzata nella produzione, confezionamento e commercializzazione di impianti dentali e materiale di rigenerazione ossea ricerca un/una: Copywriter & Organizzazione...
ManpowerGroup-Milano
a livello europeo e si occuper di: Gestione dell’agenda complessa e multi-country del CEO (viaggi, meeting, conference call) Organizzazione di trasferte internazionali, prenotazioni e rimborsi Coordinamento delle comunicazioni tra il CEO e i vari...
12345678910

Annunci di lavoro Organizzazione Meeting a:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento