/a in azienda andrai ad occuparti di:
• Gestione del centralino;
• Gestione della posta;
-Organizzazione viaggi e trasferte dei dipendenti dell'azienda;
• Gestione e organizzazione della documentazione per gare di appalto;
• Supporto alla direzione durante...
alla direzione.
Principali responsabilità:
• Gestione processi in capo alla Direzione HR
• Gestione Richieste di acquisto, RDA, ordini e fatture
• Gestione dell’agenda dell’HR Director e organizzazione di meeting, trasferte e appuntamenti
• Prenotazione sale...
Coordinamento delle trasferte per ospiti e dipendenti incluse le attivita di organizzazione logistica - Gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate, e-mail, posta) - Supporto nell'organizzazione di eventi e nella preparazione delle sale meeting...
Principali:
• Acquisire e sviluppare un portafoglio di clienti internazionali;
• Gestire l’agenda della Direzione (organizzazionemeeting e viaggi);
• Monitorare le quotazioni di mercato (prezzi, valute, ecc.) e fornire analisi e report alla Direzione...
alla direzione.
Principali responsabilità:
• Gestione processi in capo alla Direzione HR
• Gestione Richieste di acquisto, RDA, ordini e fatture
• Gestione dell’agenda dell’HR Director e organizzazione di meeting, trasferte e appuntamenti
• Prenotazione sale...
a livello europeo e si occuper di: Gestione dell’agenda complessa e multi-country del CEO (viaggi, meeting, conference call) Organizzazione di trasferte internazionali, prenotazioni e rimborsi Coordinamento delle comunicazioni tra il CEO e i vari...
alla direzione.
Principali responsabilità:
• Gestione processi in capo alla Direzione HR
• Gestione Richieste di acquisto, RDA, ordini e fatture
• Gestione dell’agenda dell’HR Director e organizzazione di meeting, trasferte e appuntamenti
• Prenotazione sale...
alla direzione.
Principali responsabilità:
• Gestione processi in capo alla Direzione HR
• Gestione Richieste di acquisto, RDA, ordini e fatture
• Gestione dell’agenda dell’HR Director e organizzazione di meeting, trasferte e appuntamenti
• Prenotazione sale...
alla direzione.
Principali responsabilità:
• Gestione processi in capo alla Direzione HR
• Gestione Richieste di acquisto, RDA, ordini e fatture
• Gestione dell’agenda dell’HR Director e organizzazione di meeting, trasferte e appuntamenti
• Prenotazione sale...
di offerte e preventivi, sia per la parte tecnica che per la parte economica lavorando in stretta collaborazione con l'Area Engineering.
La persona inserita potrà sviluppare capacità di muoversi in un’organizzazione complessa avendo l’opportunità...
telefonate e mail organizzazione sale per riunioni e meeting aziendali supporto alle attivit di amministrazione generale Competenze Si richiedono: diploma di scuola superiore buona conoscenza del pacchetto office conoscenza della lingua inglese ottime doti...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
tecnici, emissione fatture,
• organizzazione dei viaggi di clienti e colleghi presso le sedi dell'azienda,
• organizzazione di meeting ed eventi per i clienti,
• richiesta e controllo delle spedizioni di materiali di ricambio, campioni e prodotti...
di avanzamento del progetto;
• Supportare il coordinamento e l’organizzazione dei meeting di progetto (interni ed esteri);
• Supportare nelle attività di testing (UAT) e training, in collaborazione con i team locali;
• Contribuire alla preparazione...
della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;Rapporti con i fornitori;Ricezione pacchi;Gestione e archiviazione documentale;Attività di back office a supporto delle funzioni interne.Il...