planner #organizzazione #gantt #progetti #ingegneria #stato avanzamento #inglese #obiettivi #coordinamento
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
di nuove opportunità attraverso strategie digitali e networking; 2. Content e Branding: creazione di contenuti per rafforzare il brand e generare engagement – specialmente attraverso il profilo LinkedIn; 3. Eventi B2B: supporto nell’organizzazione di eventi...
Link HR Professional Solutions-Maserà di Padova, 10 km da Padova
planner #organizzazione #gantt #progetti #ingegneria #stato avanzamento #inglese #obiettivi #coordinamento
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire...
37. 45 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, il venerdì 8.30-14.15
Luogo di lavoro: Abano Terme (PD)
Responsabilità
La risorsa sarà un punto di riferimento nell’organizzazione e nella comunicazione tra i diversi...
nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner; Stimolare...
al servizio della loro crescita.
La maggior parte della tua settimana sarà sul campo, in visita agli hotel.
Il tempo restante sarà dedicato a:
• Organizzazione appuntamenti.
• Preparazione offerte.
• Follow-up e rendicontazione delle attività.
Dovrai...
Deloitte.
Grazie all’attività consulenziale ed alla formazione continua interna allo Studio (corso di formazione per i neoentrati, meeting di aggiornamento periodici, possibilità di collaborare ad attività pubblicistiche, corsi di inglese, corsi di materie...
di sicurezza previste nel Piano Operativo di Sicurezza concordato dall’H&S manager;
4. Partecipare ai meeting periodici di coordinamento;
5. Guidare il Subappaltatore e monitorare le attività, l'avanzamento e la qualità del lavoro;
6. Rilievo delle strutture...
Responsabilità:
1. Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l’organizzazione degli orari e la gestione del personale;
2. Assicurare l’ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi...
collaboratori per migliorare la qualità dei servizi erogati
• Curare i rapporti con i parenti degli ospiti e gestirne eventuali reclami
• Organizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari
• Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi...
guida condivise; Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
eventuali reclamiOrganizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinariPartecipa attivamente ai meeting/eventi formativiConoscenza della normativa regionale vigente di riferimentoOrientamento ai costi, ai numeri e al raggiungimento degli obiettivi...
nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner; Stimolare...
come agente di commercio o in ruolo similare
• Ottima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacie
• Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta...