Aggiornato il 08/03/2024Primaria corporate internazionaleEsp. in organizzazione e processi/analisi trend di settore retail, consumerAziendaPrimaria società di consulenza internazionale - inserimento all'interno della Corporate.Job...
di Organizzazione che supporti la gestione e coordinamento di progetti interfunzionali di trasformazione, efficientamento e sviluppo di nuovi prodotti e servizi della Banca.
In particolare, all’interno di un ambiente giovane, dinamico e in forte crescita...
costanti con i dirigenti, organizzazionemeeting ed incontri ad hoc ed una buona autonomia nella gestione del ruolo e nell’organizzazione delle attività ad esso connesse.Principali caratteristiche richiesteLaurea in Discipline umanistiche;Esperienza...
sale riunioni
• organizzazionemeeting ed eventuali trasferte
• invio di comunicazioni tramite mail
• vigilanza
• gestione del centralino
Requisiti richiesti:
• pregressa esperienza nella medesima mansione di almeno un anno
• buona conoscenza...
Personal Assisant, segreteria composta dunque da due persone, e occupandosi delle seguenti mansioni:
• gestione agenda complessa, business e personale;
• organizzazionemeeting in presenza e da remot;
• note spese;
• travelling;
• archivio e piccola...
/ Disegno tecnico - Microsoft Office
Segreteria - Organizzazionemeeting
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile...
del Personal Assistant del CFO dell?azienda e si occuperà di:
• Supporto nella stesura dei report dei meeting
• organizzazione viaggi della Direzione
• organizzazione di meeting ed eventi outdoor
• filtro gestione e coordinamento delle richieste, controllo...
nelle attività quotidiane:
• gestione dell'agenda e della corrispondenza
• organizzazione dei viaggi
• preparazione delle note spese
• elaborazione report
• organizzazionemeeting e riunioni,
• presentazioni in Powerpoint.
Indispensabile la conoscenza fluente...
di prodotti per ufficio e cancelleria
• Organizzazione di meeting/visite presso lo stabilimento da parte di Casa Madre
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del CEO
• Organizzazione delle trasferte del CEO (prenotazione biglietti del treno/aereo...
di coordinamentoPossiede ottime doti nell'organizzazione operativa di congressi medici, convention e meeting e nel gestire viaggi internazionali aerei, hotel, auto, ferroviari, sia nella fase di progettazione / preventivazione sia nella fase più operativaEsperienza...
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader nei settori delle tecnologie, della mobilità e dei servizi un/una
Junior Assistant
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• organizzazionemeeting (prenotazione e preparazione aule...
Azienda
Il nostro cliente è un importante Studio Legale Internazionale
Descrizione Lavoro
La figura prescelta si occuperà di:
• gestione agenda
• organizzazionemeeting, sia in presenza sia in VC
• pianificazione viaggi e trasferte
• gestione...
Gestione delle diverse trattative, sia con i partner coinvolti che con i clienti.
• Presenza ai meeting di presentazione e aggiornamento progetti, con le funzioni aziendali e i partner esterni coinvolti.
• Presenza e organizzazione dei meeting con i clienti...
La risorsa ideale supporterà Manager e colleghi in attività dell'organizzazione del lavoro e nelle attività dell'ufficio, attività di front e back office, supporto nell'organizzazione di eventi e meeting.
Per nostro Cliente, affermata Agenzia di viaggi, eventi, organizzazione convention/ meeting/congressi e comunicazione rivolta ad aziende, cerchiamo un/a:
Esperto/a in Rendicontazione - Microsoft Dynamics 365 Business Central
La risorsa, riportando...