Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern.
La risorsa, si occuperà di:
• Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo;
• Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione...
e dei clienti
• Supporto nelle attività di back office, con inserimento ordini e gestione delle pratiche amministrative
• Organizzazione logistica per meeting e incontri
• Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione...
travelling della direzione;
• approvvigionamento spazi comuni;
• organizzazionemeeting ed eventi interni ed esterni;
• contatti con le altre countries;
Competenze ed esperienza
Il/la candidato ideale ha maturato almeno 2 anni in ruoli analoghi di Office...
a livello europeo e si occuper di: Gestione dell’agenda complessa e multi-country del CEO (viaggi, meeting, conference call) Organizzazione di trasferte internazionali, prenotazioni e rimborsi Coordinamento delle comunicazioni tra il CEO e i vari...
alla pianificazione strategica futura.
Pianificazione e coordinamento Meeting Clienti B2B:
• Identificazioni delle date e definizione della location.
• Pianificazione e coordinamento di tutte le attività correlate per l’organizzazione del meeting in stretta...
capacità relazionali.
Requisiti:
• Scrittura a PC rapida
• Competenze informatiche minime
• Uso drive, Meet e vari tool Google al pari di Excel e Word
• PLUS: Competenze di Marketing e Vendita
Responsabilità:
• Compilare correttamente i file di info...
Gestione ufficio (ordini cancelleria, etc..)
• Gestione agenda dell’Amministratore Delegato e di tutte le attività quotidiane
• Supporto all'ufficio amministrativo
• Supporto all’ufficio del Personale
• Attivo supporto ai manager in occasione di meeting...
Direzione, a supporto dell’attività lavorativa
• Supporto alla convocazione meeting e preparazione documentale
• Supporto all'organizzazione di trasferte e viaggi, anche personali, con costante supporto durante gli spostamenti
II/la candidato/a ideale deve...
Gestione ufficio (ordini cancelleria, etc..)
• Gestione agenda dell’Amministratore Delegato e di tutte le attività quotidiane
• Supporto all'ufficio amministrativo
• Supporto all’ufficio del Personale
• Attivo supporto ai manager in occasione di meeting...
delle attrezzature e collaborando per garantire la conformità su tutti gli aspetti di salute e sicurezza);Gestione della prenotazione sale riunioni, logistica, catering e supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni;Archivio...
Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri...
attraverso i planning meeting
• Aggiorna tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP
• Gestione attività export.
• Organizzazione di documentazione per i clienti.
Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
e si occuperà della seguenti mansioni:
• Accoglienza di studenti, famiglie e visitatori;
• Gestione delle chiamate e della posta elettronica;
• organizzazionemeeting con famiglie;
• Coordinamento con il personale scolastico e con i fornitori esterni...
attraverso i planning meeting
• Aggiorna tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP
• Gestione attività export.
• Organizzazione di documentazione per i clienti.
Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
con i founder, incluse job description, screening e gestione operativa dei colloqui.
• Organizzazione dei lanci prodotto, con coordinamento tra team marketing e team email marketing, gestione checklist operative e creazione di SOP standardizzate per ogni nuovo...