si occuperà di:
• Organizzazione di eventi e viaggi aziendali (prenotazione voli, hotel, sale meeting, spostamenti);
• Supporto nella gestione del parco auto aziendale;
• Front-office (gestione reception, corrieri e spedizioni, affari generali).
Requisiti...
La figura riporta direttamente alla Proprietà e collabora con l’Ufficio prodotto, Marketing e Merchandising.
Principali responsabilità e compiti
• Gestione calendario di collezione;
• Gestione agenda, organizzazionemeeting...
e in uscita;
• Accoglienza clienti, candidati e interlocutori interni ed esterni allo studio;
• Gestione della posta in entrata e in uscita (mail, corrieri, etc.);
• Gestione e organizzazione sale riunioni/meeting;
• Supporto alle attività di office...
riporta direttamente alla Proprietà e collabora con l’Ufficio prodotto, Marketing e Merchandising.Principali responsabilità e compiti • Gestione calendario di collezione;• Gestione agenda, organizzazionemeeting, coordinamento...
apartmentAIM Group InternationalplaceMilanoevent_available
siamo alla ricerca di un/una:
PROJECT LEADER CONGRESS
Inserita/o nel Team Congress dovrà occuparsi in autonomia dell’organizzazione di congressi, eventi e meeting nei loro aspetti progettuali, economici e tecnici. Nello specifico sarà coinvolta/o nelle seguenti...
dell’accoglienza visitatori e dell’organizzazioni di meeting e riunioni;gestione degli acquisti indiretti;utilizzo di D365 per la gestione di ordini e forniture;supporto alle attività di logistica (gestione fornitori, validazione fatture, monitoraggio consegne...
è alla ricerca di un/a Designer Studio Coordinator che si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione calendario di collezione;
• Gestione agenda, organizzazionemeeting, coordinamento tra ufficio stile e altri dipartimenti;
• Gestione dell'organizzazione...
durante meeting, closing e video conference.
• Organizzazione delle sale riunioni e gestione dei servizi collegati (caffetteria, taxi, catering).
• Attività di office management: supervisione spazi comuni, fornitori, spedizioni e scorte.
• Supporto...
La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi
• Le tecnologie...
del centralino, smistamento chiamate ed e-mail in ingresso
• Supporto ai professionisti: prenotazione viaggi e trasferte, gestione agende, organizzazionemeeting e conference call
• Scansione, archiviazione e gestione della documentazione cartacea e digitale...
promozionali e comunicative, sia al Direttore Marketing, per la gestione della sua agenda, appuntamenti e trasferte.
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• gestione dell'agenda e pianificazione meeting;
• organizzazione travel...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceMilanoevent_available
del Dipartimento di Contenzioso e si occuperà di: gestione telefonate, mail e pec, gestione agenda degli avvocati, organizzazione di meeting e della sala riunione, uso della consolle Avvocati per depositi e notifiche telematici, accoglienza clienti e attività...
apartmentRandstad ItalyplaceCorsico, 7 km da Milanoevent_available
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'Assistente di Direzione, a supporto dell'AD e del CFO, si occuperà delle seguenti mansioni:
• gestione dell'agenda e dei meeting;
• tenuta della corrispondenza...
del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'Executive Assistant, a diretto riporto del Chief Marketing Officer, si occuperà delle seguenti mansioni:- gestione dell'agenda e dei meeting;- tenuta della corrispondenza e delle comunicazioni...
all'organizzazione di eventi;
• supporto allo sviluppo e implementazione delle campagne pubblicitarie (online e offline).
A diretto riporto del Direttore Marketing, si occuperà inoltre di:
• gestione dell'agenda e pianificazione meeting;
• gestione travel e note...
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