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un’Impiegata/o organizzazione Viaggi Studio all’estero
Nello specifico, la risorsa si occuperà della vendita e gestione e di tutto il processo operativo riguardo gli anni...
a settimana (successivamente ai primi 6 mesi di affiancamento). Competenze:
• Segreteria
• Gestione agenda Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office Segreteria
• Organizzazionemeeting Disponibilita oraria: Full Time...
e strategico, la risorsa - nel ruolo di Project Assistant - opererà in supporto al Project Manager e darà un fattivo contributo alle seguenti attività:
• Partecipazione agli incontri di analisi e predisposizione dei relativi meeting report;
• Stesura...
meeting e trasferte per professionisti e collaboratori; Supportare l'organizzazione di incontri e riunioni (accoglienza, gestione sale); Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente le necessita dello studio; Revisionare documenti (lettere...
/esterni. Gestione completa del diario, della pianificazione di meeting e appuntamenti.
• Gestione Viaggi e Logistica: Organizzazione completa dei viaggi di lavoro, inclusi prenotazioni di voli e alloggi , gestione dei requisiti per i visti e coordinamento...
di front office e supporto organizzativo, in un ambiente dinamico e stimolante. Tra le principali responsabilita rientrano: - Gestione dell'agenda e delle comunicazioni interne ed esterne. - Organizzazione e coordinamento delle sale meeting, curando l&apos...
legate all’organizzazione di congressi, eventi scientifici e formativi, in conformità con le normative interne e di settore.Responsabilità principali:Coordinare e supportare l’organizzazione di eventi medico-scientifici, congressi e meeting, assicurando...
e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata.
• Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo.
• Gestione e predisposizione delle agende...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione dell'agenda del Direttore Operativo
• Organizzazione di meeting, redazione di verbali e presentazioni...
e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata.
• Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo.
• Gestione e predisposizione delle agende...
dinamico e strategico, la risorsa - nel ruolo di Project Assistant - opererà in supporto al Project Manager e darà un fattivo contributo alle seguenti attività:
Partecipazione agli incontri di analisi e predisposizione dei relativi meeting report...
e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata.
• Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo.
• Gestione e predisposizione delle agende...
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale, Supporto logistico e operativo per eventi e meeting, Coordinamento tra i vari reparti aziendali per garantire il corretto flusso di informazioni, Preparazione e aggiornamento di report, presentazioni...
e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata.
• Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo.
• Gestione e predisposizione delle agende...
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