sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
quotidiane:
1. gestione dell'agenda e della corrispondenza
2. organizzazione dei viaggi
3. preparazione delle note spese
4. elaborazione report
5. organizzazionemeeting e riunioni
6. presentazioni in Powerpoint
Indispensabile la conoscenza fluente...
di appuntamenti, meeting e riunioni, scadenze e ricorrenze, nella redazione di documenti, testi, verbali e comunicati stampa, nell’organizzazione di viaggi ed eventi, gestione prenotazioni. Esercita un vero e proprio ruolo di “filtro” sia verso l’esterno...
segreteria generale
2. archivio
3. corrispondenza
4. note spese
5. organizzazionemeeting e trasferte
6. gestione fornitori
Competenze ed esperienza: La persona che ricerchiamo ha maturato una breve esperienza (anche 1 anno) in Segreteria e/o Office...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting ed eventi
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente per società...
e documenti
• Richiesta di approvvigionamento di prodotti per ufficio e cancelleria
• Focal point per l’organizzazione di meeting/visite presso lo stabilimento
• Supporto nell’organizzazione delle trasferte per i dipendenti
• Gestione dell’agenda...
capacità relazionali
Requisiti:
• Scrittura a PC rapida
• Competenze informatiche minime
• Uso drive, meet e vari tool google al pari di excel e word
• PLUS: Competenze di Marketing e Vendita
Responsabilità:
• Compilare correttamente i file di info...
appuntamenti, meeting e trasferte.
• Redazione e revisione di documenti, report e presentazioni.
• Smistamento delle comunicazioni in entrata/uscita (email, telefonate, posta) e gestione della corrispondenza interna ed esterna.
• Organizzazione di riunioni...
e in uscita e delle telefonate
• Gestione e predisposizione di sale meeting
• Gestione di archivi e documenti
• Richiesta di approvvigionamento di prodotti per ufficio e cancelleria
• Focal point per l’organizzazione di meeting/visite presso lo stabilimento...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
attivo nella stesura, produzione e monitoraggio dei piani editoriali per i canali social del Gruppo, garantendo aggiornamenti costanti e coerenza con le linee guida dei brand VeryFastPeople ed EnergyUp.
Supporto nell’organizzazione e gestione di eventi...
La gestione quotidiana dell'agenda e della posta in ingresso
• La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione...
Collaborazione con i colleghi per attivit operative e progetti aziendali, - Organizzazione logistica per meeting ed eventi aziendali. Se pensi che questa possa essere l’opportunit giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a supportarti...
della lingua inglese a livello madrelingua, eccellenti capacità comunicative, organizzative e gestionali, di multitasking, attenzione ai dettagli, da adibire al supporto nell'organizzazione agenda del CEO, gestione sale meeting, prenotazione, preparazione...
attenzione ai tempi di rilascio, pianificazione e analisi
• Supportare nella definizione e nell'aggiornamento dei contratti e nella stesura delle offerte per nuove componenti di servizio
• Organizzare meeting, definendo l'ordine del giorno e redigendo minute...