Lavoropiu'Spa - Filiale di Milano - ricerca per propria azienda cliente
un’Impiegata/o organizzazione Viaggi Studio all’estero
Nello specifico, la risorsa si occuperà della vendita e gestione e di tutto il processo operativo riguardo gli anni...
a settimana (successivamente ai primi 6 mesi di affiancamento). Competenze:
• Segreteria
• Gestione agenda Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office Segreteria
• Organizzazionemeeting Disponibilita oraria: Full Time...
Prex, Provider ECM che opera da oltre 30 anni nell’organizzazione di meeting e corsi di formazione nel settore della salute, collaborando con tutte le principali aziende farmaceutiche, ricerca un profilo da inserire nella BU Organizzazione Eventi...
di sicurezza e accesso ai cantieri.
Responsabilità:
• Gestione DUVRI tramite DocuSign e SharePoint
• Invio e archiviazione della documentazione clienti
• Coordinamento con studi professionali
• Organizzazione di meeting di allineamento con Contract Engineer...
Giorgio Armani Operations-Milano, 15 km da Monza-whatjobs.com-
e strategico, la risorsa - nel ruolo di Project Assistant - opererà in supporto al Project Manager e darà un fattivo contributo alle seguenti attività:Partecipazione agli incontri di analisi e predisposizione dei relativi meeting report;Stesura...
di front office e supporto organizzativo, in un ambiente dinamico e stimolante. Tra le principali responsabilita rientrano: - Gestione dell'agenda e delle comunicazioni interne ed esterne. - Organizzazione e coordinamento delle sale meeting, curando l&apos...
e strategico, la risorsa - nel ruolo di Project Assistant - opererà in supporto al Project Manager e darà un fattivo contributo alle seguenti attività:
• Partecipazione agli incontri di analisi e predisposizione dei relativi meeting report;
• Stesura...
meeting e trasferte per professionisti e collaboratori; Supportare l'organizzazione di incontri e riunioni (accoglienza, gestione sale); Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente le necessita dello studio; Revisionare documenti (lettere...
/esterni. Gestione completa del diario, della pianificazione di meeting e appuntamenti.
• Gestione Viaggi e Logistica: Organizzazione completa dei viaggi di lavoro, inclusi prenotazioni di voli e alloggi , gestione dei requisiti per i visti e coordinamento...
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale, Supporto logistico e operativo per eventi e meeting, Coordinamento tra i vari reparti aziendali per garantire il corretto flusso di informazioni, Preparazione e aggiornamento di report, presentazioni...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione dell'agenda del Direttore Operativo
• Organizzazione di meeting, redazione di verbali e presentazioni...
e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata.
• Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo.
• Gestione e predisposizione delle agende...
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• gestione dell'agenda e pianificazione meeting;
• organizzazione travel e gestione delle note spese;
• accoglienza ospiti e visitatori esterni;
• prenotazione delle sale riunioni;
• gestione...
e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata.
• Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo.
• Gestione e predisposizione delle agende...
e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata.
• Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo.
• Gestione e predisposizione delle agende...