Lavoropiu'Spa - Filiale di Milano - ricerca per propria azienda cliente un’Impiegata/o organizzazione Viaggi Studio all’estero Nello specifico, la risorsa si occuper della vendita e gestione e di tutto il processo operativo riguardo gli anni...
Prex, Provider ECM che opera da oltre 30 anni nell’organizzazione di meeting e corsi di formazione nel settore della salute, collaborando con tutte le principali aziende farmaceutiche, ricerca un profilo da inserire nella BU Organizzazione Eventi...
trasmissione ad unita di competenza. 6. Monitoraggio scadenze, reminder in merito ad attivita pending 7. Predisposizione documentazione in uscita alla firma della Direzione 8. Gestione mailbox aziendale 9. Supporto per organizzazionemeeting ed eventi aziendali...
organizzazionemeeting;
• supporto nella gestione dei documenti;
• fatturazione;
• organizzazione trasferte.
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o Laurea in economia o affini;
• esperienza di almeno un anno nel ruolo;
• conoscenza molto buona della lingua...
organizzazionemeeting;
• supporto nella gestione dei documenti;
• fatturazione;
• organizzazione trasferte.
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o Laurea in economia o affini;
• esperienza di almeno un anno nel ruolo;
• conoscenza molto buona della lingua...
organizzazionemeeting;supporto nella gestione dei documenti;fatturazione;organizzazione trasferte.Requisiti:Diploma in ragioneria o Laurea in economia o affini;esperienza di almeno un anno nel ruolo;conoscenza molto buona della lingua inglese.Sede: Milano...
organizzazionemeeting;
• supporto nella gestione dei documenti;
• fatturazione;
• organizzazione trasferte.
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o Laurea in economia o affini;
• esperienza di almeno un anno nel ruolo;
• conoscenza molto buona della lingua...
a livello europeo e si occuper di: Gestione dell’agenda complessa e multi-country del CEO (viaggi, meeting, conference call) Organizzazione di trasferte internazionali, prenotazioni e rimborsi Coordinamento delle comunicazioni tra il CEO e i vari...
di:
• Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
• Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
• Rapporti con i fornitori;
• Ricezione pacchi;
• Gestione e archiviazione documentale;
• Attività di back office...
le seguenti mansioni:Accoglienza degli ospitiGestione e cura dell’ufficio: tenere in ordine sale riunioni, copisteria e spazi comuniCoordinazione degli impegni delle risorse dell’azienda per organizzare meeting e call, con annessa gestione e prenotazione...
di:
• Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
• Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
• Rapporti con i fornitori;
• Ricezione pacchi;
• Gestione e archiviazione documentale;
• Attività di back office...
della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;Rapporti con i fornitori;Ricezione pacchi;Gestione e archiviazione documentale;Attività di back office a supporto delle funzioni interne.Il...
Responsabilità di gestione (Invio e ricezione) di documenti confidenziali
• Preparazione posta ordinaria, raccomandate, coordinamento e controllo corrieri con compilazione file di gestione e controllo fatture
• Organizzazionemeeting ed eventi aziendali...
con il team di receptionist per garantire un flusso di lavoro efficiente, dalla gestione delle chiamate all'accoglienza degli ospiti.
• Organizzazione eventi: Gestire l'organizzazione di eventi interni ed esterni, come incontri aziendali, cene di Natale...
D Events è una giovane e dinamica società specializzata nella produzione di eventi e nei servizi di Destination Management Company DMC. Lavoriamo con clienti italiani e internazionali su progetti entusiasmanti come incentive, roadshow, meeting...