di sicurezza e accesso ai cantieri.
Responsabilità:
• Gestione DUVRI tramite DocuSign e SharePoint
• Invio e archiviazione della documentazione clienti
• Coordinamento con studi professionali
• Organizzazione di meeting di allineamento con Contract Engineer...
/esterni. Gestione completa del diario, della pianificazione di meeting e appuntamenti.
• Gestione Viaggi e Logistica: Organizzazione completa dei viaggi di lavoro, inclusi prenotazioni di voli e alloggi , gestione dei requisiti per i visti e coordinamento...
e la sensibilizzazione dei dipendenti; - Organizzazione di meeting con i rappresentanti HSE delle società estere del gruppo, per favorire lo scambio di esperienze e promuovere l'armonizzazione degli standard HSE; - Progettazione e attuazione di campagne HSE su temi...
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• gestione dell'agenda e pianificazione meeting;
• organizzazione travel e gestione delle note spese;
• accoglienza ospiti e visitatori esterni;
• prenotazione delle sale riunioni;
• gestione...
laptop e iphone aziendale, settimana corta estiva Responsabilit Nello specifico la risorsa imparer ad occuparsi di: Organizzazione e monitoraggio delle cessioni: Coordinamento con i Funder, predisposizione della documentazione, registrazione a sistema...
di qualità.
Con la società 24 ORE Cultura, siamo attivi anche nell’organizzazione di eventi e appuntamenti culturali, con oltre 200 mostre realizzate in più di vent’anni e una fitta rete di relazioni istituzionali. Con Il Sole 24 ORE Eventi, ci occupiamo...
laptop e iphone aziendale, settimana corta estiva
Responsabilità
Nello specifico la risorsa imparerà ad occuparsi di:
• Organizzazione e monitoraggio delle cessioni: Coordinamento con i Funder, predisposizione della documentazione, registrazione...
documentazione:
• - Convocazione di collaudo
• Documenti di progetto (ITP' Procedure' etc.
ultima revisione)
• Concession request' minute di meeting (se presenti)
• Copia dell'ordine del fornitore senza prezzi + relativa specifica tecnica
• Se necessario...
attività:
Supporto all'organizzazione e alla gestione delle attività e del back office dell'ufficio R&D
Aggiornamento e manutenzione dei database relativi a decorativi e finiture (Excel, grafici).
Supporto alle attività di sviluppo nuovi prodotti...
Company Description A++ Group è un'organizzazione internazionale multidisciplinare fondata nel 2000 con sedi in tutto il mondo' dall'Europa all'Asia' passando per l'America e il Medio Oriente. Il Gruppo è composto da oltre trenta societ...
ricerca per importante realtà operante nel settore arredamento, un/a: Back Office Support Ufficio R&D La risorsa inserita come supporto al team creativo R&D si occuperà delle seguenti attività: Supporto all'organizzazione e alla gestione...
si occuperà delle seguenti attività: Supporto all'organizzazione e alla gestione delle attività e del back office dell'ufficio R&D Aggiornamento e manutenzione dei database relativi a decorativi e finiture (Excel, grafici). Supporto alle attività di sviluppo...
tra cui l’organizzazione della documentazione relativa ai progetti; - Monitoraggio dei trend di innovazione su ingredienti ed eccipienti; - Elaborazione e commento critico di dati provenienti da collaborazioni esterne (Università, Centri di Ricerca, start up...