risponde alla Proprietà supportandola nella gestione delle esigenze quotidiane. Si occupa inoltre del coordinamento dei servizi generali (Reception, etc.).
Attività principali:
• Gestione viaggi e meeting.
• Gestione Agenda della Presidenza...
La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi
• Le tecnologie...
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dell'accoglienza e del supporto organizzativo agli uffici interni.
Responsabilità principali:
• Accoglienza di clienti, ospiti e fornitori;
• gestione centralino, smistamento chiamate e posta elettronica;
• organizzazione sale riunioni e supporto a meeting...
attività:
• Supporto all'organizzazione e alla gestione delle attività e del back office dell'ufficio R&D
• Aggiornamento e manutenzione dei database relativi a decorativi e finiture (Excel, grafici).
• Supporto alle attività di sviluppo nuovi prodotti...
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e del supporto organizzativo agli uffici interni.
Responsabilità principali:
• Accoglienza di clienti, ospiti e fornitori;
• gestione centralino, smistamento chiamate e posta elettronica;
• organizzazione sale riunioni e supporto a meeting ed eventi interni...
e contributo al raggiungimento degli obiettivi del Centro di competenze. - Organizzazione delle attivit quotidiane in coordinamento con gli altri gruppi presenti a livello svizzero. - Conduzione di meeting regolari e comunicazione interna al team...
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dell'accoglienza e del supporto organizzativo agli uffici interni. Responsabilità principali: Accoglienza di clienti, ospiti e fornitori; gestione centralino, smistamento chiamate e posta elettronica; organizzazione sale riunioni e supporto a meeting ed eventi...
nell’organizzazione di meeting, demo e appuntamenti
• Collaborazione con team interni (Marketing, Customer Service, Operations) per garantire coerenza nel processo di vendita
• Gestione della documentazione
• Monitoraggio delle metriche di vendita e supporto...
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attività :
• Supporto all'organizzazione e alla gestione delle attività e del back office dell'ufficio R&D
• Aggiornamento e manutenzione dei database relativi a decorativi e finiture (Excel, grafici).
• Supporto alle attività di sviluppo nuovi prodotti...
e presentazione preliminare dei prodotti/servizi
• Preparazione, invio e follow-up delle offerte commerciali
• Aggiornamento costante del CRM con attività, contatti e avanzamento delle trattative
• Supporto al team Sales nell’organizzazione di meeting, demo...
professionali capaci di supportare il personale sanitario nella gestione dello studio e di garantire ai pazienti un'assistenza impeccabile, attraverso una comunicazione chiara e un'organizzazione efficiente.
PROGRAMMA DEL CORSO
Assistenza alla direzione...