e la sensibilizzazione dei dipendenti; - Organizzazione di meeting con i rappresentanti HSE delle società estere del gruppo, per favorire lo scambio di esperienze e promuovere l'armonizzazione degli standard HSE; - Progettazione e attuazione di campagne HSE su temi...
procurement, supply chain, marketing, logistica, finance)Organizzazione e facilitazione di meeting di sviluppo prodotto, monitoraggio delle tempistiche e degli obiettiviCoordinamento della documentazione tecnica, dei campioni, del packaging e dei materiali...
di qualità.
Ma non ci siamo fermati qui. Con la società 24 ORE Cultura, siamo attivi anche nell’organizzazione di eventi e appuntamenti culturali, con oltre 200 mostre realizzate in più di vent’anni e una fitta rete di relazioni istituzionali. Con Il Sole 24...
progettazione, procurement, supply chain, marketing, logistica, finance)
• Organizzazione e facilitazione di meeting di sviluppo prodotto, monitoraggio delle tempistiche e degli obiettivi
• Coordinamento della documentazione tecnica, dei campioni, del packaging...
Nice to meet you. We are Randstad Digital.
Randstad Digital è una società di consulenza globale nei settori Information technologies e Engineering, con oltre 25.000 esperti in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione che mette al primo posto...
e nella preparazione dei dati per le aree Meeting
• Analisi assortimenti e spazi farmacie, controllo promozioni e pianificazione attività
• Affiancamento nello sviluppo vendite sul tool pricing e controllo concorrenza
• Gestione operativa di attività a supporto...
notturna o festiva; - Collaborare con le funzioni aziendali per attività logistiche e infrastrutturali (gestione arredi, traslochi, allestimento sale meeting e conference room, movimentazione strumenti); - Partecipare alla squadra di pronto soccorso...
Michael Page La risorsa, di riporto alla direzione generale, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
Organizzazione e coordinamento delle attività del dipartimento Qualità dellazienda e delle proprie risorse
Gestione eventuali...
Descrizione Lavoro
La risorsa, di riporto alla direzione generale, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
• Organizzazione e coordinamento delle attività del dipartimento Qualità dell'azienda e delle proprie risorse
• Gestione eventuali...
le seguenti mansioni:
• Accoglienza degli ospiti
• Gestione e cura dell’ufficio: tenere in ordine sale riunioni, copisteria e spazi comuni
• Coordinazione degli impegni delle risorse dell’azienda per organizzare meeting e call, con annessa gestione...