/A ORGANIZZAZIONEEVENTI JR (M/F)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto nell'organizzazione e gestione di grandi eventi (matrimoni, eventi privati e aziendali, rinfreschi, pranzi e cene).
• Addetto/a all'accoglienza e ricevimento...
Pharma Point, per conto di una società di consulenza leader nell’organizzazione di eventi , convegni e congressi, con focalizzazione a clienti del settore farmaceutico/Life Sciences, ricerca un/a:
SENIOR PROJECT LEADER
Attività principali...
ed Inglese.
• Coordinare l'organizzazione di meeting aziendali, eventi e convention.
• Redigere verbali di riunioni e predisporre documentazione su richiesta.
• Supportare nella gestione dei flussi informativi interni ed esterni all'azienda.
• Collaborare...
della galleria, supportare la realizzazione di mostre ed eventi e coordinare le pratiche operative e amministrative.
Responsabilità principali: Supporto all’organizzazione di mostre ed eventi, inclusi allestimenti e disallestimenti
Coordinamento delle pratiche...
ed Inglese.
• Coordinare l'organizzazione di meeting aziendali, eventi e convention.
• Redigere verbali di riunioni e predisporre documentazione su richiesta.
• Supportare nella gestione dei flussi informativi interni ed esterni all'azienda.
• Collaborare...
OrganizzazioneEventi: Contribuire alla pianificazione e all'organizzazione di eventi, webinar, e incontri esclusivi per clienti e partner e prendersi cura dell’accoglienza durante gli eventi del settore.
Reportistica e Analisi di Mercato: Preparare report...
ed Inglese.
• Coordinare l'organizzazione di meeting aziendali, eventi e convention.
• Redigere verbali di riunioni e predisporre documentazione su richiesta.
• Supportare nella gestione dei flussi informativi interni ed esterni all'azienda.
• Collaborare...
di comunicazione integrata per importanti clienti specializzati nel settore design/beauty/architettura/edilizia/automotive.
Responsabilità
Ti occuperai di:
• coordinare le attività dei progetti affidati (organizzazione di riunioni ed eventi, preparazione...
Origgi Consulting - Strategie di Convers(az)ione-Monza
saranno considerate titolo preferenziale.
ATTIVITA’
1. Coordinamento delle attività dei progetti affidati
• Partecipazione a riunioni periodiche
• Organizzazione e logistica di riunioni e eventi online e offline
• Preparazione di presentazioni, meeting report...
progetti di comunicazione integrata per importanti clienti specializzati nei settori architettura/edilizia/design e salute.
Responsabilità
Ti occuperai di:
• coordinare le attività dei progetti affidati (organizzazione di riunioni ed eventi, preparazione...
e potenziare l'organizzazione commerciale attraverso lacostruzione di una rete di agenti sia per il mercato nazionale che estero;• Gestire la rete di agenti, offrendo un supporto pratico nelle trattative,garantendo il raggiungimento degli obiettivi e definendo...
anche proponendo eventi di promozione, workshop di informazione e idee innovative, traducendole in servizi e soluzioni aziendali, sempre mantenendo le migliori relazioni con i decision maker aziendali; Gestire, di concerto con la Direzione, la negoziazione...
Origgi Consulting - Strategie di Convers(az)ione-Monza
titolo preferenziale.ATTIVITA’1. Coordinamento delle attività dei progetti affidati· Partecipazione a riunioni periodiche· Organizzazione e logistica di riunioni e eventi online e offline· Preparazione di presentazioni, meeting...
in ambito Global Communication e Eventi. La figura si occuperà della produzione e gestione di contenuti multicanale, oltre a contribuire all’organizzazione e alla comunicazione di eventi a rilevanza globale e locale.
Si offre contratto in somministrazione...
operativa del servizio in sala
Supporto al Restaurant Manager nella gestione del team e dei turni
Controllo degli standard di servizio e accoglienza clienti
Collaborazione nella gestione delle prenotazioni e nell’organizzazione degli eventi
Monitoraggio...