di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori); - Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Qualifiche richieste
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni;
• Ottima...
La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi
• Le tecnologie...
indirizzi di studio STEAM affini con il profilo;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
• Propensione alla gestione di un grande volume di dati;
• Completano il profilo: capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione...
è diverso. Oggi sei a raccontare un progetto in un centro commerciale, domani sei a bordo di un treno, dopodomani ad un evento esclusivo.
Il ruolo è quello di Brand Ambassador: sarai la voce e il volto dei partner che rappresentiamo. Non serve esperienza...
ed esterne con i clienti, - Supporto nella preparazione delle attivit promozionali e degli eventi, - Collaborazione con il team nella gestione delle risorse umane interne per l'organizzazione delle turnazioni. Se pensi che questa sia l'opportunit giusta...