Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Organizzazione Meeting a Torino

1 - 14 di 14
Cerca offerte a
1 - 14 di 14
Risultati di Ricerca - Lavoro Organizzazione Meeting a Torino
apartmentManpowerGroupplaceTorinoevent_available
Per lavanderia industriale che collabora con ristoranti e strutture alberghiere, offrendo servizi di alta qualità e affidabilità, cerchiamo un/una responsabile inventari. Attività  •  Meeting con i clienti (ristoratori e albergatori) per verificare...
apartmentGi GroupplaceTorinoevent_available
degli spazi aziendali e delle sale meeting, incluso il supporto alla gestione delle attività di manutenzione, per favorire ambienti di lavoro funzionali e accoglienti.  •  Curare l'organizzazione di viaggi e trasferte aziendali con attenzione alle esigenze...
apartmentLEXIAplaceTorinoevent_available
e in uscita;  •  Accoglienza clienti, candidati e interlocutori interni ed esterni allo studio;  •  Gestione della posta in entrata e in uscita (mail, corrieri, etc.);  •  Gestione e organizzazione sale riunioni/meeting;  •  Supporto alle attività di office...
apartmentTXT e-solutions SPAplaceTorinolanguageallibo.comevent_available
nella descrizione dei Flight Manual e nella partecipazione di meeting periodici con piloti e fornitori collaborando alle fasi di integrazione delle funzionalità progettate interagendo con tutti i membri del team di sviluppo (testatori, validatori, sviluppatori...
apartmentAdeccoplaceTorinoevent_available
Supporto nella raccolta delle informazioni e nell’organizzazione di meeting stagionali o straordinari  •  Partecipazione alle fiere, in coordinamento con i team marketing e vendite Aspetti amministrativi:  •  Verifica della conformità dei contratti con agenti...
apartmentManpowerplaceRivoli, 13 km da Torinolanguagemanpower.itevent_available
in Google Drive  •  Preparazione documentazione e dati per offerte, richieste cliente, analisi e meeting   3.  Gestione Ordini Aperti  •  Scarico PO dal portale cliente e inserimento nei sistemi aziendali  •  Associazione con listini e codici interni...
apartmentChimec SpAplaceTorinoevent_available
commerciali; - Organizzazione e gestione dell'archivio elettronico della documentazione relativa a clienti e paesi Extra-CEE; Gestione amministrativa:  •  Organizzazione di trasferte del personale, meeting e seminari;  •  Gestione di tender complessi, offerte...
apartmentEtinarsplaceTorinolanguagealtamiraweb.comevent_available
e attività di back-office. Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi. Coordinamento di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali. Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia...
apartmentJobCourierplaceTorinolanguagebakeca.itevent_available
e contributo al raggiungimento degli obiettivi del Centro di competenze. - Organizzazione delle attivit quotidiane in coordinamento con gli altri gruppi presenti a livello svizzero. - Conduzione di meeting regolari e comunicazione interna al team...
apartmentBlastnessplaceTorinolanguageeuspert.comevent_available
agli hotel. Il tempo restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività. Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti. Cercherai in modo...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
del Dipartimento di Contenzioso e si occuperà di: gestione telefonate, mail e pec, gestione agenda degli avvocati, organizzazione di meeting e della sala riunione, uso della consolle Avvocati per depositi e notifiche telematici, accoglienza clienti e attività...
apartmentEtinarsplaceTorinolanguagealtamiraweb.comevent_available
di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali. Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia con team internazionali. Supporto a progetti interni e attività trasversali. (Per profili tecnici) Assistenza...
apartmentGi GroupplaceTorinoevent_available
degli spazi aziendali e delle sale meeting, incluso il supporto alla gestione delle attività di manutenzione, per favorire ambienti di lavoro funzionali e accoglienti.  •  Curare l’organizzazione di viaggi e trasferte aziendali con attenzione alle esigenze...
apartmentBlastnessplaceTorinoevent_available
agli hotel. Il tempo restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.  •  Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.  •  Cercherai in modo...

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Organizzazione Meeting – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento