supporto alla ricerca e identificazione di nuovi potenziali clienti (creazione target list) e individuazione dei corretti interlocutori; - contatto dei decisori e organizzazione di incontri di presentazione.
In generale, affiancamento e progressiva...
nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner; Stimolare...
PowerPoint)
• Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
COSA FARAI IN PRATICA:
• Raccoglierai i requisiti attraverso assessment/meeting con i vari stakeholder di business coinvolti nel processo operativo del Cliente e conseguenti interviste...
nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner; Stimolare...
PowerPoint)
• Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
COSA FARAI IN PRATICA:
• Raccoglierai i requisiti attraverso assessment/meeting con i vari stakeholder di business coinvolti nel processo operativo del Cliente e conseguenti interviste...
di trattative commerciali, trasferte occasionali presso le sede estere per meeting con collaboratori e management. Competenze Che caratteristiche ha il nostro candidato ideale? conoscenza del territorio e dei competitors, pregressa esperienza maturata in ambito...
potenziali clienti (creazione target list) e individuazione dei corretti interlocutori; contatto dei decisori e organizzazione di incontri di presentazione.
In generale, affiancamento e progressiva acquisizione di autonomia in: presentazione di prodotti...
similareOttima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacieOttima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta elettronica e device quali P.C...
del centralino, Archiviazione del registro ingressi, modulistica e procedure, Gestione delle prenotazioni delle sale riunioni, Supporto nell'organizzazione e allestimento di meeting ed eventi in sede, Gestione della corrispondenza, Supporto nella gestione...
e identificazione di nuovi potenziali clienti (creazione target list) e individuazione dei corretti interlocutori;contatto dei decisori e organizzazione di incontri di presentazione.In generale, affiancamento e progressiva acquisizione di autonomia in:presentazione...
professionale ricercata saranno le seguenti:
• Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti;
• Gestione corrispondenza: mail e centralino;
• Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting;
• Organizzazione viaggi e trasferte...
approccio al cliente, presentazione e spiegazione dei brand, consolidamento della vendita tramite modulistica
• Gestione dell'eventistica
• Organizzazione personale e di team a livello settimanale
Ci concentriamo a lavorare in eventi organizzati sulla città...
PowerPoint)
• Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
COSA FARAI IN PRATICA:
• Raccoglierai i requisiti attraverso assessment/meeting con i vari stakeholder di business coinvolti nel processo operativo del Cliente e conseguenti interviste...
e gestione del centralino;
• Archiviazione del registro ingressi, modulistica e procedure;
• Gestione delle prenotazioni delle sale riunioni;
• Supporto nell'organizzazione e allestimento di meeting ed eventi in sede;
• Gestione della corrispondenza...
PowerPoint)
• Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
COSA FARAI IN PRATICA:
• Raccoglierai i requisiti attraverso assessment/meeting con i vari stakeholder di business coinvolti nel processo operativo del Cliente e conseguenti interviste...