Per lavanderia industriale che collabora con ristoranti e strutture alberghiere, offrendo servizi di alta qualità e affidabilità, cerchiamo un/una responsabile inventari.
Attività
• Meeting con i clienti (ristoratori e albergatori) per verificare...
e in uscita;
• Accoglienza clienti, candidati e interlocutori interni ed esterni allo studio;
• Gestione della posta in entrata e in uscita (mail, corrieri, etc.);
• Gestione e organizzazione sale riunioni/meeting;
• Supporto alle attività di office...
Supporto nella raccolta delle informazioni e nell’organizzazione di meeting stagionali o straordinari
• Partecipazione alle fiere, in coordinamento con i team marketing e vendite
Aspetti amministrativi:
• Verifica della conformità dei contratti con agenti...
e predisposizione a lavorare per obiettivi, con elevate doti di problem solving e di organizzazione; - ottime doti comunicative e persuasive, attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di relazionarsi con persone e team in contesti diversi; - ottima conoscenza...
e in uscita;
• Accoglienza clienti, candidati e interlocutori interni ed esterni allo studio;
• Gestione della posta in entrata e in uscita (mail, corrieri, etc.);
• Gestione e organizzazione sale riunioni/meeting;
• Supporto alle attività di office...
per meeting interni ed esterni; - Gestione CRM: pulizia dei dati, aggiornamento delle informazioni su aziende/contatti, inserimento delle attività svolte da Dipartimento Commerciale e Business Development; - Supporto nel tracciamento e nella reportistica...
agli hotel. Il tempo restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.
• Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.
• Cercherai in modo...
degli spazi aziendali e delle sale meeting, incluso il supporto alla gestione delle attività di manutenzione, per favorire ambienti di lavoro funzionali e accoglienti.
• Curare l'organizzazione di viaggi e trasferte aziendali con attenzione alle esigenze...
agli hotel. Il tempo restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.
• Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.
• Cercherai in modo...
commerciali; - Organizzazione e gestione dell'archivio elettronico della documentazione relativa a clienti e paesi Extra-CEE;
Gestione amministrativa:
• Organizzazione di trasferte del personale, meeting e seminari;
• Gestione di tender complessi, offerte...
agli hotel. Il tempo restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.
• Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.
• Cercherai in modo...
sia organizzativo che esecutivo.
Responsabilità principali:
• Gestione e organizzazione dell’agenda della Direzione
• Redazione della corrispondenza in italiano e/o inglese
• Gestione delle comunicazioni in ingresso e in uscita
• Organizzazione di viaggi...
sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.Cercherai in modo proattivo nuove opportunità di business...
agli hotel. Il tempo restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.
• Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.
• Cercherai in modo...
agli hotel. Il tempo restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.
• Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.
• Cercherai in modo...