marketing, inaugurazioni store.
Retro Ristorante
Cene a tema, serate speciali, eventi con influencer e ospiti.
Requisiti
• Esperienza anche breve nell’organizzazioneeventi
• Creatività, spirito pratico e motivazione
Offriamo
Contratto regolare...
apartmentadeccoplaceSettimo Torinese, 10 km da Torino
e realizzazione di campagne di comunicazione - Organizzazione e presidio delle visite ed eventi nello stabilimento - Supporto all'area di Industrial Relation per la parte di studio del CCNL settori industrie della gomma, cavi elettrici e delle materie...
al servizio clienti e all’efficienza dei processi interni.
Responsabilità principali
• Gestione e pianificazione di viaggi nazionali e internazionali
• Supporto all’organizzazione di eventi, meeting e appuntamenti aziendali
• Coordinamento dell’agenda...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
multimediali (video, foto, banner e post) e e gestire sponsorizzazioni sui social media; - Promozione di iniziative ed eventi in programma
• Supportare l'organizzazione degli eventi in programma
Si richiedono:
• Utilizzo professionale di software di editing...
al servizio clienti e all’efficienza dei processi interni.
Responsabilità principali
• Gestione e pianificazione di viaggi nazionali e internazionali
• Supporto all’organizzazione di eventi, meeting e appuntamenti aziendali
• Coordinamento dell’agenda...
sui principali portali (Immobiliare.it, Idealista.it, portali esteri)* Gestione ed organizzazione delle sale riunioni e degli appuntamenti in sede* Aggiornamento del sitoweb e del gestionale interno* Supporto al Team di consulenti immobiliari* Supporto durante...
apartmentConfartigianato Imprese Brescia e Lombardia OrientaleplaceTorino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
e della gestione del personale ai piani. La persona selezionata deve aver maturato esperienza pluriennale come cameriera ai piani ed esperienza minima come governante. Deve essere in grado di: - guidare un team di lavoro; - avere buona capacita di organizzazione...
apartmentConfartigianato Imprese Brescia e Lombardia OrientaleplaceTorino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
personale o professionale di tipo internazionale
• Esperienza in attività commerciali e/o nell'organizzazione di eventi di marketing/networking
Cerchiamo profili:
• stimolati dall'innovazione e aperti al cambiamento; caratterizzati da intraprendenza...
tecniche per definire strategie e piani d'azione; - Aggiornerai le attività sul CRM aziendale, monitorando i risultati e condividendo informazioni di mercato e della concorrenza; - Parteciperai ad eventi, fiere e iniziative di settore per rafforzare...
saranno: Assicurare la corretta ed efficiente gestione del personale, in collaborazione con i responsabili dell'Area Ingegneria, Firmare per approvazione i documenti tecnici emessi dall'Ingegneria, Assicurare la preparazione dei manuali dell'organizzazione...
Posizione aperta: Tecnico Audio / Video per Eventi
Chi siamo Imagines S.r.l. è un’azienda con oltre 30 anni di esperienza nell’organizzazione tecnica di eventi corporate, fiere, convention e concerti per clienti di alto profilo. Lavoriamo in tutta...
con: Comprovata esperienza nel campo associativo e del Terzo Settore (fondamentale la conoscenza delle dinamiche ARCI e APS). Competenza nella gestione dei tesserati e nelle procedure di tesseramento (ARCI). Ottime capacit di organizzazioneeventi, mostre...