Per lavanderia industriale che collabora con ristoranti e strutture alberghiere, offrendo servizi di alta qualità e affidabilità, cerchiamo un/una responsabile inventari.
Attività
• Meeting con i clienti (ristoratori e albergatori) per verificare...
e in uscita;
• Accoglienza clienti, candidati e interlocutori interni ed esterni allo studio;
• Gestione della posta in entrata e in uscita (mail, corrieri, etc.);
• Gestione e organizzazione sale riunioni/meeting;
• Supporto alle attività di office...
Supporto nella raccolta delle informazioni e nell’organizzazione di meeting stagionali o straordinari
• Partecipazione alle fiere, in coordinamento con i team marketing e vendite
Aspetti amministrativi:
• Verifica della conformità dei contratti con agenti...
degli spazi aziendali e delle sale meeting, incluso il supporto alla gestione delle attività di manutenzione, per favorire ambienti di lavoro funzionali e accoglienti.
• Curare l'organizzazione di viaggi e trasferte aziendali con attenzione alle esigenze...
e in uscita;
• Accoglienza clienti, candidati e interlocutori interni ed esterni allo studio;
• Gestione della posta in entrata e in uscita (mail, corrieri, etc.);
• Gestione e organizzazione sale riunioni/meeting;
• Supporto alle attività di office...
sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.Cercherai in modo proattivo nuove opportunità di business...
commerciali; - Organizzazione e gestione dell'archivio elettronico della documentazione relativa a clienti e paesi Extra-CEE;
Gestione amministrativa:
• Organizzazione di trasferte del personale, meeting e seminari;
• Gestione di tender complessi, offerte...
nella descrizione dei Flight Manual e nella partecipazione di meeting periodici con piloti e fornitori collaborando alle fasi di integrazione delle funzionalità progettate interagendo con tutti i membri del team di sviluppo (testatori, validatori, sviluppatori...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
del Dipartimento di Contenzioso e si occuperà di: gestione telefonate, mail e pec, gestione agenda degli avvocati, organizzazione di meeting e della sala riunione, uso della consolle Avvocati per depositi e notifiche telematici, accoglienza clienti e attività...
in Google Drive
• Preparazione documentazione e dati per offerte, richieste cliente, analisi e meeting
3. Gestione Ordini Aperti
• Scarico PO dal portale cliente e inserimento nei sistemi aziendali
• Associazione con listini e codici interni...
e attività di back-office.
Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi.
Coordinamento di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali.
Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia...
e contributo al raggiungimento degli obiettivi del Centro di competenze. - Organizzazione delle attivit quotidiane in coordinamento con gli altri gruppi presenti a livello svizzero. - Conduzione di meeting regolari e comunicazione interna al team...
di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali.
Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia con team internazionali.
Supporto a progetti interni e attività trasversali.
(Per profili tecnici) Assistenza...
agli hotel. Il tempo restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.
Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.
Cercherai in modo...
degli spazi aziendali e delle sale meeting, incluso il supporto alla gestione delle attività di manutenzione, per favorire ambienti di lavoro funzionali e accoglienti.
• Curare l’organizzazione di viaggi e trasferte aziendali con attenzione alle esigenze...