Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Organizzazione Meeting in Provincia di Torino

1 - 15 di 16
1 - 15 di 16
Risultati di Ricerca - Lavoro Organizzazione Meeting in Provincia di Torino
apartmentManpowerGroupplaceTorinoevent_available
Per lavanderia industriale che collabora con ristoranti e strutture alberghiere, offrendo servizi di alta qualità e affidabilità, cerchiamo un/una responsabile inventari. Attività  •  Meeting con i clienti (ristoratori e albergatori) per verificare...
apartmentLEXIAplaceTorinoevent_available
e in uscita;  •  Accoglienza clienti, candidati e interlocutori interni ed esterni allo studio;  •  Gestione della posta in entrata e in uscita (mail, corrieri, etc.);  •  Gestione e organizzazione sale riunioni/meeting;  •  Supporto alle attività di office...
apartmentAdeccoplaceTorinoevent_available
Supporto nella raccolta delle informazioni e nell’organizzazione di meeting stagionali o straordinari  •  Partecipazione alle fiere, in coordinamento con i team marketing e vendite Aspetti amministrativi:  •  Verifica della conformità dei contratti con agenti...
apartmentGi GroupplaceTorinoevent_available
degli spazi aziendali e delle sale meeting, incluso il supporto alla gestione delle attività di manutenzione, per favorire ambienti di lavoro funzionali e accoglienti.  •  Curare l'organizzazione di viaggi e trasferte aziendali con attenzione alle esigenze...
apartmentLEXIAplaceTorinoevent_available
e in uscita;  •  Accoglienza clienti, candidati e interlocutori interni ed esterni allo studio;  •  Gestione della posta in entrata e in uscita (mail, corrieri, etc.);  •  Gestione e organizzazione sale riunioni/meeting;  •  Supporto alle attività di office...
apartmentBlastnessplaceTorinolanguagewhatjobs.comevent_available
sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.Cercherai in modo proattivo nuove opportunità di business...
apartmentChimec SpAplaceTorinoevent_available
commerciali; - Organizzazione e gestione dell'archivio elettronico della documentazione relativa a clienti e paesi Extra-CEE; Gestione amministrativa:  •  Organizzazione di trasferte del personale, meeting e seminari;  •  Gestione di tender complessi, offerte...
apartmentTXT e-solutions SPAplaceTorinolanguageallibo.comevent_available
nella descrizione dei Flight Manual e nella partecipazione di meeting periodici con piloti e fornitori collaborando alle fasi di integrazione delle funzionalità progettate interagendo con tutti i membri del team di sviluppo (testatori, validatori, sviluppatori...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
del Dipartimento di Contenzioso e si occuperà di: gestione telefonate, mail e pec, gestione agenda degli avvocati, organizzazione di meeting e della sala riunione, uso della consolle Avvocati per depositi e notifiche telematici, accoglienza clienti e attività...
apartmentManpowerplaceRivolilanguagemanpower.itevent_available
in Google Drive  •  Preparazione documentazione e dati per offerte, richieste cliente, analisi e meeting   3.  Gestione Ordini Aperti  •  Scarico PO dal portale cliente e inserimento nei sistemi aziendali  •  Associazione con listini e codici interni...
apartmentEtinarsplaceTorinolanguagealtamiraweb.comevent_available
e attività di back-office. Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi. Coordinamento di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali. Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia...
apartmentJobCourierplaceTorinolanguagebakeca.itevent_available
e contributo al raggiungimento degli obiettivi del Centro di competenze. - Organizzazione delle attivit quotidiane in coordinamento con gli altri gruppi presenti a livello svizzero. - Conduzione di meeting regolari e comunicazione interna al team...
apartmentEtinarsplaceTorinolanguagealtamiraweb.comevent_available
di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali. Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia con team internazionali. Supporto a progetti interni e attività trasversali. (Per profili tecnici) Assistenza...
apartmentBlastnessplaceTorinolanguageeuspert.comevent_available
agli hotel. Il tempo restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività. Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti. Cercherai in modo...
apartmentGi GroupplaceTorinoevent_available
degli spazi aziendali e delle sale meeting, incluso il supporto alla gestione delle attività di manutenzione, per favorire ambienti di lavoro funzionali e accoglienti.  •  Curare l’organizzazione di viaggi e trasferte aziendali con attenzione alle esigenze...
12

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Organizzazione Meeting – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento