di marketing e comunicazione, della supervisione dei canali e delle campagne, della gestione di agenzie esterne e dell’organizzazione di eventi e attività di employer branding, contribuendo in modo diretto alla crescita e al posizionamento dell’azienda...
per gli eventi – Coordinamento dei servizi di sala - Organizzazione turni del personale -Gestione cassaPossibilità di alloggio per candidati con domicilio lontano dal luogo di lavoro.Richiesta flessibilità dei candidati a lavorare occasionalmente anche in altri...
sui social media per aumentare la visibilità e l'engagement.
• Lavorare con influencer e altri partner per ampliare la portata e l'impatto dei contenuti.
• Collaborare all'organizzazione di eventi aziendali e alla relativa promozione.
Requisiti:
• Laurea...
delle finestre
• Spiccate doti di comunicazione e organizzazione
• Essere un giocatore di squadra affidabile che lavora bene sotto pressione
• Italiano fluente, buona conoscenza dell'inglese o del tedesco
• Ottima conoscenza di MS-Office
Vantaggi
Cosa offriamo...
Coordinatore/trice Territoriale Piemonte e Liguria
CODICE 1625_ COORDTERRPIEMONTELIGURIA
DIPARTIMENTO/UFFICIO Public Engagement Department
REPORTA A: Fundraising Event Manager
SEDE DI RIFERIMENTO: Cerchiamo persone preferibilmente...
riportando direttamente al Responsabile di Dipartimento, si occuperà di:
• Pianificazione dei calendari accademici;
• Gestione del carico didattico degli studenti e caricamento materiali didattici su piattaforma online;
• Gestione attività di back office...
Humangest Spa ricerca per azienda cliente che opera nell'ambito dell'organizzazioneeventi la figura un Assistente Digital Marketing da inserire tramite tirocinio iniziale.
La figura ideale è un/a giovane dinamico/a, con passione per il marketing...
di social media aziendali in collaborazione con il Responsabile Marketing
• organizzazione e partecipazione a fiere di settore, workshop e demo presso rivenditori e clienti
• negoziazione delle offerte commerciali, gestione degli ordini e della documentazione...