Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di incoming: accoglienza, supporto e registrazione visitatori/clienti/colleghi dalle sedi internazionali;
• Collaborazione all’organizzazione di eventi aziendali e di corsi di formazione;
• Tasks...
di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori);
• Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Qualifiche richieste
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni...
di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori); - Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Qualifiche richieste
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni;
• Ottima...
di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori);
• Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Qualifiche richieste
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni...
documenti, supporto alle attivit di organizzazioneeventi aziendali, Competenze Ricerchiamo un receptionist e addetto ai servizi generali in possesso dei seguenti requisiti: appartenenza alle categorie protette ai sensi della L 68/99, buona conoscenza...
di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori);
• Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Qualifiche richieste
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni...
della figura professionale ricercata saranno le seguenti:
• Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti;
• Gestione corrispondenza: mail e centralino;
• Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting;
• Organizzazione viaggi e trasferte...
corsi, eventi e iniziative formative.
• Orario di lavoro:
• Part-time 12 ore settimanali, con possibilità di organizzazione flessibile.
• Offerta:
• Inserimento iniziale in somministrazione volto al passaggio diretto in azienda.
• Contratto...
responsabilità della figura professionale ricercata saranno le seguenti: Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti; Gestione corrispondenza: mail e centralino; Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting; Organizzazione viaggi...
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di incoming:
accoglienza, supporto e registrazione visitatori/clienti/colleghi dalle sedi internazionali;
• Collaborazione all’organizzazione di eventi aziendali e di corsi di formazione;
• Tasks...
e organizzazione di riunioni e appuntamenti. Filtro delle comunicazioni telefoniche ed e-mail. Redazione di documenti, presentazioni e report in italiano e in lingua straniera. Organizzazione di viaggi e trasferte. Gestione dellarchivio e della documentazione...
Per conto di importante Associazione Umanitaria, Legolas cerca persone motivate che abbiano spiccate capacità comunicative e attitudine a lavorare in team, che presenzieranno presso gli stand dell’Organizzazione.
Offriamo compenso fisso di 1000...
Legolas cerca Promoter che lavoreranno agli stand di Organizzazioni non Profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc. Lo scopo è informare le persone sui progetti dell’Organizzazione e trovare nuovi sostenitori regolari...
La risorsa ideale possiede una conoscenza fluente di almeno due lingue straniere (tra cui l'inglese è requisito fondamentale) e ha una solida base di principi contabili.
Responsabilità principali:
• Gestione dell'agenda del Direttore e organizzazione...
Legolas cerca Promoter part time dal lunedì al venerdì, per stand di Organizzazioni non Profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc. Lo scopo è sensibilizzare le persone incontrate allo stand e proporre...
Mostra di più
helplavoro.it -
Organizzazione Eventi Part Time – Offerte di lavoro correlate a Torino: