e della gestione del personale ai piani. La persona selezionata deve aver maturato esperienza pluriennale come cameriera ai piani ed esperienza minima come governante. Deve essere in grado di: - guidare un team di lavoro; - avere buona capacita di organizzazione...
ai percorsi formativi
• Gestione delle iscrizioni e delle pratiche amministrative
• Organizzazione di appuntamenti e colloqui di orientamento
• Costruzione di relazioni basate su fiducia, empatia e professionalità
• Raggiungimento di obiettivi di crescita...
di sviluppo professionale presso il Servizio esterno dell'Helvetia. Libera organizzazione dell'orario di lavoro' sistema di retribuzione equo' ampia gamma di mansioni e un team esperto e motivato sono soltanto alcuni dei vantaggi che puoi aspettarti...
La risorsa ideale possiede una conoscenza fluente di almeno due lingue straniere (tra cui l'inglese è requisito fondamentale) e ha una solida base di principi contabili.
Responsabilità principali:
• Gestione dell'agenda del Direttore e organizzazione...
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafiche cliente, l'emissione e l'invio...
della figura professionale ricercata saranno le seguenti:
• Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti;
• Gestione corrispondenza: mail e centralino;
• Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting;
• Organizzazione viaggi e trasferte...
La risorsa ideale possiede una conoscenza fluente di almeno due lingue straniere (tra cui l'inglese è requisito fondamentale) e ha una solida base di principi contabili . Responsabilità principali: Gestione dell'agenda del Direttore e organizzazione...
e della gestione del personale ai piani.
La persona selezionata deve aver maturato esperienza pluriennale come cameriera ai piani ed esperienza minima come governante.
Deve essere in grado di:
• guidare un team di lavoro;
• avere buona capacità di organizzazione...
della figura professionale ricercata saranno le seguenti:
• Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti;
• Gestione corrispondenza: mail e centralino;
• Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting;
• Organizzazione viaggi e trasferte...