da inserire nel nostro team.
Requisiti fondamentali:
• Esperienza (anche minima) nell’organizzazione di matrimoni o eventi
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
• Automunita e disponibile a trasferte in Italia
• Residenza in Italia...
individuali e collettivi, fiere ed eventi;
Ø Organizzazione di attività di follow-up, rilevazione dati di customer satisfaction e impatto progettuale;
Ø Supporto nella realizzazione con partner progettuali e key player nazionali ed internazionali del settore...
Per azienda cliente operante nel settore alimentare e facente parte di un Gruppo internazionale, ricerchiamo un/una ADMINISTRATIVE ASSISTANT L'Assistente Amministrativo supporta le attivita amministrative, contabili, di tesoreria e di gestione...
la gestione dei fornitori e l'organizzazione di fiere. La conoscenza dell'inglese sarà fondamentale per comunicare con i fornitori internazionali e per la redazione di materiale promozionale.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese...
eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione e condivisione reciproca del sapere e degli interessi.
Fulfilling Opportunities
In ALTEN troverai corsi formativi all’avanguardia...
Con i nostri otto negozi online internazionali, tra cui il nostro negozio italiano finestre(.)com, siamo la principale azienda di e-commerce di finestre e porte in Europa. Neuffer Fenster + Türen GmbH, fondata a Stoccarda nel 1872, è alla base...
professionalmente. Accetti la sfida?
Inspiring Togetherness
Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazionee, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti...
supportando la visibilità dell’Organizzazione a livello locale e nazionale.
• Rappresentare l’Organizzazione in eventi, seminari e convegni su tematiche legate all’innovazione sociale, consolidando la presenza di Save the Children sul territorio...
di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione e condivisione reciproca del sapere e degli interessi.
Fulfilling Opportunities...
aggiornamento database.
4. Risorse Umane: elaborazione dati per le buste paga, monitoraggio presenze, organizzazione visite mediche e formazione, selezione e gestione del personale.
5. Supporto Interno e Visite Clienti: organizzazione logistica per eventi...
approccio al cliente, presentazione e spiegazione dei brand, consolidamento della vendita tramite modulistica
• Gestione dell'eventistica
• Organizzazione personale e di team a livello settimanale
Ci concentriamo a lavorare in eventi organizzati sulla città...
nel loro percorso interno alla Fondazione; 8. Individuazione e promozione delle attività territoriali; 9. Partecipazione a meeting ed incontri territoriali e nazionali; 10. Supporto organizzativo e gestionale a livello territoriale di campagne ed eventi; 11...
settore IT. Si offre: contratto a partita iva come agente di commercio, anticipo provvigionale a fondo perduto garantito, premialit mensili, piano provvigionale competitivo e rimborsi spese, partecipazione ad eventi aziendali organizzati dal team marketing...
la gestione dei fornitori e l'organizzazione di fiere. La conoscenza dell'inglese sarà fondamentale per comunicare con i fornitori internazionali e per la redazione di materiale promozionale.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Inglese...
Inspiring Togetherness:
Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo...