Per importante azienda del settore Fashion & Luxury a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Personal Assistant Intern.
La risorsa, si occuperà di:
• Supporto all'organizzazione dell’agenda del Ceo;
• Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione...
di settore, ecc.) e attività di outbound (cold calling, email, social selling); - gestire i contatti con potenziali clienti via telefono, e-mail e social media. Organizzazione di meeting e demo con i potenziali clienti per approfondire le esigenze aziendali...
In particolare, avrà i seguenti compiti:
• Partecipazione a kick off meeting di apertura commessa;
• Revisione “critica” del budget di commessa a seguito di allineamento con il PM e il Project Team
• Monitoraggio dei costi di ciascuna commessa al procedere...
Partecipare a meeting ricorrenti per condividere i risultati con il team dedicato all’execution
REQUISITI
• Laurea ad indirizzo Economico o Marketing
• Esperienza di 2 anni in ruoli analoghi, preferibile la provenienza dal settore IT
• Ottima conoscenza...
alla pianificazione strategica futura.
Pianificazione e coordinamento Meeting Clienti B2B:
• Identificazioni delle date e definizione della location.
• Pianificazione e coordinamento di tutte le attività correlate per l’organizzazione del meeting in stretta...
e accoglienza di clienti e fornitori
• Smistamento della corrispondenza elettronica e delle telefonate
• Supporto nella gestione dell’agenda e nella programmazione di appuntamenti e trasferte
• Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali
• Attività...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
Direzione, a supporto dell’attività lavorativa
• Supporto alla convocazione meeting e preparazione documentale
• Supporto all'organizzazione di trasferte e viaggi, anche personali, con costante supporto durante gli spostamenti
II/la candidato/a ideale deve...
un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda.
Responsabilità
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management
• Organizzazione di viaggi di lavoro, trasferte e meeting aziendali
• Redazione e gestione di documenti...
ed Inglese.
• Coordinare l'organizzazione di meeting aziendali, eventi e convention.
• Redigere verbali di riunioni e predisporre documentazione su richiesta.
• Supportare nella gestione dei flussi informativi interni ed esterni all'azienda.
• Collaborare...
Gestione ufficio (ordini cancelleria, etc..)
• Gestione agenda dell’Amministratore Delegato e di tutte le attività quotidiane
• Supporto all'ufficio amministrativo
• Supporto all’ufficio del Personale
• Attivo supporto ai manager in occasione di meeting...
con formazione sull’uso delle attrezzature e collaborando per garantire la conformità su tutti gli aspetti di salute e sicurezza); - Gestione della prenotazione sale riunioni, logistica, catering e supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti...
supporto alla ricerca e identificazione di nuovi potenziali clienti (creazione target list) e individuazione dei corretti interlocutori; - contatto dei decisori e organizzazione di incontri di presentazione.
In generale, affiancamento e progressiva...
a meeting di progetto, anche con il cliente finale, per l’aggiornamento sullo stato delle consegne
• Interfaccia con quality control per l’organizzazione di eventuali ispezioni presso fornitori
Requisiti
• Esperienza pregressa in ruoli di expediting...
Origgi Consulting - Strategie di Convers(az)ione-Sondrio
saranno considerate titolo preferenziale.
ATTIVITA’
1. Coordinamento delle attività dei progetti affidati
• Partecipazione a riunioni periodiche
• Organizzazione e logistica di riunioni e eventi online e offline
• Preparazione di presentazioni, meeting report...
12
Organizzazione Meeting – Offerte di lavoro correlate a Sondrio: