e dei clienti
• Supporto nelle attività di back office, con inserimento ordini e gestione delle pratiche amministrative
• Organizzazione logistica per meeting e incontri
• Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione...
alla pianificazione strategica futura.
Pianificazione e coordinamento Meeting Clienti B2B:
• Identificazioni delle date e definizione della location.
• Pianificazione e coordinamento di tutte le attività correlate per l’organizzazione del meeting in stretta...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
ed Inglese.
• Coordinare l'organizzazione di meeting aziendali, eventi e convention.
• Redigere verbali di riunioni e predisporre documentazione su richiesta.
• Supportare nella gestione dei flussi informativi interni ed esterni all'azienda.
• Collaborare...
capacità relazionali.
Requisiti:
• Scrittura a PC rapida
• Competenze informatiche minime
• Uso drive, Meet e vari tool Google al pari di Excel e Word
• PLUS: Competenze di Marketing e Vendita
Responsabilità:
• Compilare correttamente i file di info...
Direzione, a supporto dell’attività lavorativa
• Supporto alla convocazione meeting e preparazione documentale
• Supporto all'organizzazione di trasferte e viaggi, anche personali, con costante supporto durante gli spostamenti
II/la candidato/a ideale deve...
un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda.
Responsabilità
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management
• Organizzazione di viaggi di lavoro, trasferte e meeting aziendali
• Redazione e gestione di documenti...
Gestione ufficio (ordini cancelleria, etc..)
• Gestione agenda dell’Amministratore Delegato e di tutte le attività quotidiane
• Supporto all'ufficio amministrativo
• Supporto all’ufficio del Personale
• Attivo supporto ai manager in occasione di meeting...
supporto alla ricerca e identificazione di nuovi potenziali clienti (creazione target list) e individuazione dei corretti interlocutori; - contatto dei decisori e organizzazione di incontri di presentazione.
In generale, affiancamento e progressiva...
a meeting di progetto, anche con il cliente finale, per l’aggiornamento sullo stato delle consegne
• Interfaccia con quality control per l’organizzazione di eventuali ispezioni presso fornitori
Requisiti
• Esperienza pregressa in ruoli di expediting...
Origgi Consulting - Strategie di Convers(az)ione-Sondrio
saranno considerate titolo preferenziale.
ATTIVITA’
1. Coordinamento delle attività dei progetti affidati
• Partecipazione a riunioni periodiche
• Organizzazione e logistica di riunioni e eventi online e offline
• Preparazione di presentazioni, meeting report...
attenzione ai tempi di rilascio, pianificazione e analisi
• Supportare nella definizione e nell'aggiornamento dei contratti e nella stesura delle offerte per nuove componenti di servizio
• Organizzare meeting, definendo l'ordine del giorno e redigendo minute...
Pregressa esperienza come agente di commercio o in ruolo similare.
• Ottima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacie.
• Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet...
Organizzazione Meeting – Offerte di lavoro correlate a Sondrio: