Requisiti:
• Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
• Esperienza pregressa in ruoli di trasformazione operativa, reingegnerizzazione dei processi o Corporate Governance di 2-4 anni presso società di consulenza (e.g. Big4), FinTech, contesto bancario...
costituta da una Società per Azioni Capogruppo e da 4 aziende controllate, attiva nella commercializzazione di materie prime e prodotti siderurgici, dotata di un'organizzazione finanziariamente solida e con una sinergica diversificazione del business...
BCC SINERGIA è la società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che si occupa di tutte le attività di Operations e di Back Office Bancario. Supporta le Società del Gruppo e le Banche del Credito Cooperativo in tutti i processi organizzativi...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
da svolgere:
• Business plan, analisi regolamentare e di mercato, gestione rapporti con istituti bancari.
• Supporto alle operazioni straordinarie quali prevalentemente: dismissioni del patrimonio, ristrutturazione del debito finanziario e non finanziario...
alla Responsabile Amministrativa seguirà sia il ciclo attivo che attività amministrative, fornendo competenze per garantire la precisione e la conformità finanziaria.
Responsabilità:
• Gestione e supporto nei processi di fatturazione attiva e passiva;
• Gestione...
BCC SINERGIA è la società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che si occupa di tutte le attività di Operations e di Back Office bancario. Supporta le Società del Gruppo e le Banche del Credito Cooperativo in tutti i processi organizzativi...
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, maturata in realtà operanti nel mondo fintech; Buona conoscenza dei principali processi del settore bancario-finanziario; Comprovata esperienza nella gestione di un team di lavoro e nella pianificazione...
Banca Mediolanum è un'organizzazione che ridefinisce il panorama finanziario con oltre tre decenni di innovazione. Attraverso le società che ne fanno parte, si dedica a fornire servizi finanziari, bancari e assicurativi su misura che rispondano...
in base al rischio di riciclaggio;
• Analisi e gestione dell'attività di adeguata verifica rafforzata della clientela;
• Monitoraggio del processo di adeguata verifica della clientela ai fini del rispetto degli obblighi normativi
• Analisi e supporto...
Staff S.p.A.-Calvagese della Riviera, 17 km da Brescia
Riconciliazioni bancarie e controllo dei movimenti finanziari.
4. Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili.
5. Collaborazione con il team per la preparazione di report e bilanci.
E' necessario essere automunito/a.
Orario di lavoro: da lunedì...
di fattibilità e sviluppo di nuove opportunità di business.
Competenze che possiedi:
Buona conoscenza dei principali processi nel settore bancario-finanziario o esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo; Conoscenza di base delle principali tecnologie in ambito...
nella organizzazione delle relative riunioni e nella verbalizzazione dei lavori
• gestione delle anagrafiche dei soggetti collegati e supporto nel processo di istruttoria delle operazioni con soggetti collegati
• redazione di note per il consiglio e delle tracce...
e gestione delle sponsorizzazioni locali richieste dalla Rete con relativa attivazione del processo di autorizzazione e supporto all’organizzazione delle attività connesse; - Organizzazione e gestione eventi per la Direzione Generale e, in particolare...
alla Responsabile Amministrativa seguirà sia il ciclo attivo che attività amministrative, fornendo competenze per garantire la precisione e la conformità finanziaria.
Responsabilità:
• Gestione e supporto nei processi di fatturazione attiva e passiva;
• Gestione...