Pregressa esperienza come agente di commercio o in ruolo similare.
• Ottima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacie.
• Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet...
degli sprechi, impegnandoci anche a creare un ambiente di lavoro motivante, dove ogni persona possa esprimere appieno il proprio potenziale. Profilo professionale
Parteciperai alle attività del Dipartimento Qualità, supportando l’organizzazione nel garantire...
e organizzazione degli appuntamenti della Direzione
• Preparazione di meeting, documenti, presentazioni e report
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne
• Supporto nelle attività amministrative e di segreteria
• Gestione di archivi digitali...
delle risorse produttive
• Supporto nell'organizzazione del personale di linea e nella definizione dell'organigramma giornaliero
• Monitoraggio dell'avanzamento della produzione e dei KPI di turno
• Partecipazione ai meeting giornalieri e condivisione...
del management.
La risorsa lavorerà in un ambiente professionale e dinamico, collaborando quotidianamente con la Direzione e contribuendo alla gestione operativa delle attività interne.
Responsabilità principali
• Gestione dell'agenda e organizzazione...
Per lavanderia industriale che collabora con ristoranti e strutture alberghiere, offrendo servizi di alta qualit e affidabilit , cerchiamo un/una responsabile inventari. Attivit Meeting con i clienti (ristoratori e albergatori) per verificare...
del management. La risorsa lavorerà in un ambiente professionale e dinamico, collaborando quotidianamente con la Direzione e contribuendo alla gestione operativa delle attività interne. Responsabilità principali Gestione dell'agenda e organizzazione...
ed eventuali azioni correttive.
• Gestire e condurre il Daily Meeting condividendo giornalmente tra i diversi turni i risultati, le criticità e le opportunità emerse.
• Analizzare i risultati riguardanti la propria area di competenza e intercettare e garantire...
e contributo al raggiungimento degli obiettivi del Centro di competenze. - Organizzazione delle attivit quotidiane in coordinamento con gli altri gruppi presenti a livello svizzero. - Conduzione di meeting regolari e comunicazione interna al team...
Organizzazione Meeting – Offerte di lavoro correlate a Cremona: