advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
e dell-assortimento.
-Pianificazione delle vendite e del fatturato, nonché sviluppo di un-idonea politica e controllo dei prezzi
-Pianificazione, supporto, co-organizzazione e realizzazione di meeting di vendite, prototipi, regionali e globali
• Pianificazione...
delle pratiche amministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc)
• Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’ Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
di pubbliche relazioni e di partecipazione a eventi o appuntamenti;
Marketing operativo:
• coordinare l’allestimento delle strutture ricettive per eventi, meeting e convention;
• coordinare la creazione, la gestione e la distribuzione di materiale promozionale...
ed eventuali azioni correttive. • Gestire e condurre il Daily Meeting condividendo giornalmente tra i diversi turni i risultati, le criticit e le opportunit emerse. • Analizzare i risultati riguardanti la propria area di competenza e intercettare e garantire...
alla Direzione Operativa Discariche, partecipando a meeting tecnici con il team di ingegneria e degli studi professionali esterni incaricati per la progettazione e lo sviluppo di nuovi ampliamenti, adeguamenti e revamping impiantistici; - Predisposizione...
ed eventuali azioni correttive.
• Gestire e condurre il Daily Meeting condividendo giornalmente tra i diversi turni i risultati, le criticità e le opportunità emerse.
• Analizzare i risultati riguardanti la propria area di competenza e intercettare...
Gestire e condurre il Daily Meeting condividendo giornalmente tra i diversi turni i risultati, le criticità e le opportunità emerse.
Analizzare i risultati riguardanti la propria area di competenza e intercettare e garantire la gestione...
con il resto del team, dovrà occuparsi di:
• Attività di Media Relations con giornalisti e KOL
• Gestione del rapporto con i clienti, dalle comunicazioni giornaliere alle organizzazioni di meeting periodici;
• Scrivere comunicati stampa e media pitch...
partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner;
• Stimolare...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
guida condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
12
Organizzazione Meeting – Offerte di lavoro correlate a Cremona: