Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di incoming: accoglienza, supporto e registrazione visitatori/clienti/colleghi dalle sedi internazionali;
• Collaborazione all’organizzazione di eventi aziendali e di corsi di formazione;
• Tasks...
Azienda operante nel settore fashion&luxury è alla ricerca di una risorsa che inserita all'interno del team Marketing & Comunicazione verrà coinvolta su attività di analisi e monitoraggio del piano di marketing; organizzazione di eventi; analisi...
e registrazione visitatori/clienti/colleghi dalle sedi internazionali; - Collaborazione all’organizzazione di eventi aziendali e di corsi di formazione; - Tasks amministrativi: gestione mail, gestione ordini e approvvigionamento (cartoleria, acqua ecc...
AIM Group International è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell’organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione. Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo...
Azienda operante nel settore fashion&luxury è alla ricerca di una risorsa che inserita all'interno del team Marketing & Comunicazione verrà coinvolta su attività di analisi e monitoraggio del piano di marketing; organizzazione di eventi; analisi...
con gli enti esterni.
ATTIVITÀ
• Gestione amministrativa e condominiale del Centro Commerciale
• Rapporti con enti esterni (pubblici e privati)
• Attività di marketing e organizzazioneeventi
REQUISITI
Laurea o diploma di laurea in Economia o Marketing...
e qualità espositiva in store
• Condurre analisi qualitative su posizionamento, concorrenza e dati sell-out
• Eseguire attività di visual merchandising e monitoraggio degli allestimenti
• Erogare formazione prodotto (sia one-to-one che durante eventi...
del punto vendita rispettando le linee guida, immagine e stile aziendaleSupporto nell'organizzazione di eventi aziendali COMPETENZE E REQUISITIEsperienze comprovata nel visual merchandising nel settore moda-abbigliamento femminileEccellenti competenze...
in entrata;
• Organizzazione di riunioni e degli eventi;
• Stesura di testi, presentazioni e documenti, come verbali delle riunioni o traduzioni da lingue straniere;
• Ricerca di informazioni;
• Coordinare i rapporti e le attività d’ufficio con i consulenti...
delle scorte per garantire la disponibilità dei prodotti.Eventi e Community: organizzazione di eventi e collaborazioni per rafforzare la presenza del brand nel mondo del tennis.Chi cerchiamo? Esperienza: almeno 3 anni in ruoli di Store Manager o Assistant Store...
Partecipazione a riunioni periodiche di team ed eventi aziendali
Profilo ricercato:
• Conoscenza del territorio
• Capacità di relazionarsi con clientela di alto standing
• Eccellenti doti comunicative e forte propensione alla vendita
• Professionalità, impegno...
all’avanzamento fino all’evasione
• cura del CRM
• mantenimento dei rapporti con la forza vendite
• organizzazione di fiere ed eventi
• svolgimento di attività di marketing in base alle direttive della casa madre
• tenuta dello scadenziario delle garanzie...
dalla pianificazione alla realizzazione
Gestire la sistemazione di stand e allestimenti per congressi ed eventi
Collaborare attivamente con il comitato scientifico per la preparazione e l'organizzazione di eventi e presentazioni
Comunicare e coordinarsi con agenzie...
di clienti
7. Identificare le tendenze di mercato, effettuare analisi della concorrenza, gestire il portafoglio prodotti
8. Identificare e raggiungere nuovi clienti tramite chiamate a freddo, networking, eventi di settore e ricerche di mercato
9. Costruire...
gestire l’analisi del traffico su sito web e piattaforme di marketing automation; - supportare l’organizzazione di fiere, eventi, conferenze e riunioni di aggiornamento con la forza vendita interna nazionale; - confrontare e supportare i venditori...