di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...
Conoscenza dell’organizzazioneaziendale con particolare riferimento a quella della Sala Operativa;
• Saper consultare gli FL;
• Conoscenza della Legge 66/2003, del contratto di lavoro e degli accordi di 2° livello;
• Conoscenza della normativa...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Como, 24 km da Lecco
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
di riferimento Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Laurea Triennale o Magistrale in Risorse Umane / OrganizzazioneAziendale o settori affini
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare...
ecc.);
Supporto all’organizzazione di eventi aziendali;
Gestione e organizzazione delle trasferte per il personale dipendente (rapporti con agenzie viaggio, preparazione del piano di trasferta, controllo dei costi di viaggio);
Supporto...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Besana in Brianza, 19 km da Lecco
di riferimento
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Laurea Triennale o Magistrale in Risorse Umane / OrganizzazioneAziendale o settori affini
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare...
Per importante realtà aziendale del settore Croceristico, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.
Requisitivi...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
con il consulente del lavoro Monitoraggio delle scadenze contrattuali e normative Supporto nella gestione dei benefit aziendali (buoni pasto, welfare, ecc.) Supporto all’HR Manager nell’organizzazione di visite mediche aziendali e corsi obbligatori Gestione archivio...
e screening dei curricula.
Obiettivi
• Acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito
• Fornire strumenti pratici per una efficace gestione delle principali fasi di recruiting: dalla job description ai colloqui di selezione
Contenuti
• Nozioni organizzazione...
con il consulente del lavoro
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e normative
• Supporto nella gestione dei benefit aziendali (buoni pasto, welfare, ecc.)
• Supporto all’HR Manager nell’organizzazione di visite mediche aziendali e corsi obbligatori
• Gestione archivio...
SR INFOTECH SRL è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale in ambito bancario ad altissima specializzazione nel settore ICT. In tutto quello che facciamo ricerchiamo...
badge di ingresso e controllo accessi
• Organizzazione e prenotazione di ristoranti e alloggi
• Registro delle presenze e distribuzione DPI
• Gestione mensa aziendale e controllo delle fatture
• Elaborazione di note spese e supporto amministrativo...