advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
da inserire nel nostro team.
Requisiti fondamentali:
• Esperienza (anche minima) nell’organizzazione di matrimoni o eventi
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
• Automunita e disponibile a trasferte in Italia
• Residenza in Italia...
e recruiting dello staff, in collaborazione con il team Event Operations.
Il tuo ruolo
• Gestione dell’inventario: mantenere un controllo accurato di tutti i dispositivi e materiali (monitoraggio stock, manutenzione, ricambi)
• Organizzazione delle spedizioni...
Manager da inserire presso i propri locali di Milano.
Principali responsabilità:
• supporta lo Store Manager nella gestione di tutti gli aspetti operativi dello Store (organizzazione turni, organizzazione del team, pulizia e cura degli spazi, gestione...
IHI Charging Systems International S.p.A.-Cernusco Lombardone, 18 km da Lecco
di supportare la Direzione Risorse Umane e il Responsabile Servizi Generali nelle seguenti attività:Coordinamento di fornitori di servizi e materiali ausiliari (es. mensa, parco auto, reception, pulizie, ecc.);Supporto all’organizzazione di eventi aziendali...
dinamica ed empatica,
• Passione per il settore Luxury, Design e Hospitality.
Di cosa ti occuperai?
• Supporto operativo a 360 all’Hospitality Manager nelle attivit quotidiane,
• Accoglienza ospiti e gestione della reception,
• Organizzazione e gestione...
di pubbliche relazioni e di partecipazione a eventi o appuntamenti;
Marketing operativo:
• coordinare l’allestimento delle strutture ricettive per eventi, meeting e convention;
• coordinare la creazione, la gestione e la distribuzione di materiale promozionale...
Digital Attitude - A DIGITAL360 Company-Como, 24 km da Lecco
del nostro team di formatori per competenze sia tecniche che trasversali, con focus su Microsoft Copilot e pacchetto MR365, per supportare i nostri progetti di adozione digitale.
La figura guiderà training ed eventi formativi supportando l’adozione...
di un innovativo programma di aggiornamento delle competenze per la forza lavoro
• Assistenza nell'organizzazione di eventi, comunicazione e diffusione di attività ai dipendenti.
• Assistenza nello sviluppo della narrazione dell'innovazione aziendale, supporto...
con i partner; - Stimolare il partner nell’ideazione di attività di lead generation e concordare la canalizzazione e la raccolta dei lead segnalati; - Supportare la logistica e l’organizzazione degli eventi con i partner: iscrizioni, locandina digitale, contatti...
ottimizzazione delle scorte per garantire la disponibilità dei prodotti.
• Eventi e Community: organizzazione di eventi e collaborazioni per rafforzare la presenza del brand nel mondo del tennis.
Chi cerchiamo?
Esperienza: almeno 3 anni in ruoli di Store...
e monitoraggio commesse; - Preparazione delle offerte tecnico - commerciali
• Sviluppo del portafoglio clienti in collaborazione con il responsabile vendite
• Organizzazione e sviluppo di attività e progetti commerciali in collaborazione con tutto il team...
il partner nell’ideazione di attività di lead generation e concordare la canalizzazione e la raccolta dei lead segnalati; - Supportare la logistica e l’organizzazione degli eventi con i partner: iscrizioni, locandina digitale, contatti, location; - Registrare...
Bestseller Textilhandels GmbH-Como, 24 km da Lecco
le azioni rilevanti allo Store Manager.
• Esperienza nell’organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare l’interesse dei visitatori, generando curiosità e traffico.
• Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
• Esperienza...