informative, chiarimenti tecnici, o reclami; - attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza;
• esperienza nella gestione di sinistri salute, sia in forma diretta...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
Stesura e gestionereclami fornitori
• Supporto ai piani di miglioramento continuo
• Supporto alla certificazione ISO 9001 e ISO IATF
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Diploma di Perito Meccanico o Laurea Ingegneria Meccanica o Aerospaziale...
nelle valutazioni
• Gestione del contenzioso: Coordinare e supervisionare il contenzioso in stretta collaborazione con gli Ispettorati Sinistri territoriali
• Analisi e gestionereclami: Esaminare i reclami relativi ai sinistri e predisporre risposte articolate...
è abilitata a svolgere audit interni ed esterni; - All’interno della Quality Unit il QA Specialist funge da backup/supporto alle altre figure e/o a QA Director nelle attività di: gestione dei reclami, secondo le procedure aziendali; qualifica, audit e gestione...
del corretto flusso degli ordini.
• Supporto a Forza Vendita e clienti:
o Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti
o Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale
o Fornitura di informazioni...
e prototipazione
• Segnalazioni e solleciti per parti mancanti o danneggiate
• Gestione dei reclami per merce difettosa
• Controllo formale e di merito dei documenti di spedizione
• Controlli qualità in magazzino e supporto tecnico per prove fisiche
• Supporto pre...
del Customer & Pay Per Use Specialist è quello di offrire il miglior servizio al cliente e prospect supportandolo nella gestione dei reclami e verifica della transazioni dei Pay Per Use in vendita su Snowit. Lavorerai a rapporto diretto della Customer Care...
delle reti Core nella gestione dei servizi di Soft Facility e Cleaning, dalla definizione della progettualità tecnico-operativa all’analisi economica, fino alla predisposizione e negoziazione dell’offerta economica.
• Gestire il portafoglio clienti assegnato...
Kekyjob società di Headhunting, ricerca e seleziona per azienda cliente, primaria Società di Distribuzione al dettaglio di giocattoli ed attrezzature sportiveun/una responsabile certificazioniche si occupi della gestione delle certificazioni...
Centralizzato;
• gestire appropriatamente eventuali reclami, cercando soluzioni che possano accontentare il Cliente;
• gestire attività amministrative connesse al ricevimento e alla gestione dell’Ospite, monitorare eventuali insoluti di pagamenti e piani...
al suo raggiungimento unitamente all'AM;Gestione delle relazioni con i Clienti volte alla fidelizzazione, gestendo reclami o eventi critici, e proponendo nuove iniziative commerciali e di marketing per conquistarne nuovi;Supervisione dello stato, della conservazione...
nonché alla relativa politica sui reclami e con particolare riferimento a: gestione e chiusura dei reclami, dei ricorsi ABF e degli Esposti a Banca diItalia; analisi del rischio legale e reputazionale connesso alle contestazioni della clientela...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
e responsabilità
Il ruolo del Customer & Pay Per Use Specialist è quello di offrire il miglior servizio al cliente e prospect supportandolo nella gestione dei reclami e verifica della transazioni dei Pay Per Use in vendita su Snowit. Lavorerai a rapporto diretto...