Studio professionale con sede a Terni ricerca un/una addetto/a alla gestionedell'archivio digitale per attività di supporto documentale e amministrativo.
Attività previste:
• Digitalizzazione e archiviazione elettronica di fascicoli e documenti...
Studio medico privato e alla ricerca di un/a segretaria/o
La persona si occuperà dell'accoglienza dei pazienti e la gestione dei loro percorsi terapeutici, la sua posizione sarà "Front office" e nella sala d'attesa dello studio medico.
I compiti...
di risorse condivise : mantenere un archivio accessibile di materiali operativi e garantire la corretta distribuzione dei materiali nei punti vendita.
• Gestione del progetto PCTO con le scuole ( Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento...
La risorsa si occuperà di attività amministrative di base e di gestione documentale a supporto dell'ufficio.
Attività: Amministrazione generale
Organizzazione e gestionedell'archivio
Inserimento dati, ordini, fatture attive e passive su gestionale
Gestione...
Studio pubblicitario, presente sul territorio, ricerca un/una impiegato/a front office.
Mansioni:
• accoglienza clienti,
• gestione del sito web aziendale,
• smistare mail e telefonate,
• gestione e inserimento dei contratti sul gestionale...
Photoshop, Illustrator).
• Gestione e aggiornamento dell'archivio immagini, tessuti, materiali e riferimenti visivi.
• Collaborazione all'organizzazione di shooting fotografici e presentazioni interne.
• Attività di supporto quotidiano, anche operativo...
Studio professionale con sede a Terni ricerca un/una addetto/a alla gestionedell'archivio digitale per attività di supporto documentale e amministrativo.
Attività previste:
• Digitalizzazione e archiviazione elettronica di fascicoli e documenti...
organizzativo alle attività quotidiane dell'ufficio stile e gestionedell'archivio
Sei il nostro candidato ideale se hai i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Marketing o Design del prodotto/discipline affini o area Umanistica
• Provenienza da aziende...
/a competente e preciso/a.
Mansioni principali:
• Gestire le comunicazioni aziendali, rispondendo a telefonate ed email e coordinando la corrispondenza.
• Organizzare appuntamenti, riunioni e viaggi di lavoro.
• Supportare l'amministrazione nella gestione...
progetto
• Supporto organizzativo alle attività quotidiane dell'ufficio stile e gestionedell'archivio
Sei il nostro candidato ideale se hai i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Marketing o Design del prodotto/discipline affini o area Umanistica...
Inserimento a gestionale dei dati, ordini e listini
• Gestionedell'archivio
• Smistamento mail e chiamate, in entrata e in uscita
• Attività di back office.
Requisiti:
• Diploma di maturità
• Orientamento al risultato
• Buon utilizzo dei principali...
come registrazione dei dati dei clienti, aggiornamento degli archivi e gestione della corrispondenza.
• Collaborazione con il team commerciale e con altri reparti per garantire un'esperienza cliente eccellente.
• Monitoraggio delle aree di attesa e garanzia...
Per centro ricreativo, si ricerca un/una segretaria.
Mansioni:
• gestione iscrizioni,
• controllo documentazioni,
• gestionearchivi e permessi,
• organizzazione viaggi studio.
Si richiede:
• diploma di scuola superiore,
• ottime conoscenze...
infojobs.it -
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate in Umbria: