e precisi nello svolgimento delle attività.
Attività previste
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali
Gestione e archiviazione digitale della documentazione
Controllo della correttezza e coerenza delle informazioni inserite...
cartacea ed elettronica
• Supporto amministrativo di base (archiviazione documenti, scansioni, inserimento dati)
• Coordinamento con gli uffici interni per appuntamenti, riunioni e logistica
• Cura dell’ordine e della presentazione dell’area reception...
cartacea ed elettronica
• Supporto amministrativo di base (archiviazione documenti, scansioni, inserimento dati)
• Coordinamento con gli uffici interni per appuntamenti, riunioni e logistica
• Cura dell’ordine e della presentazione dell’area reception...
un primo periodo di affiancamento, collaborer con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione...
cartacea ed elettronica
• Supporto amministrativo di base (archiviazione documenti, scansioni, inserimento dati)
• Coordinamento con gli uffici interni per appuntamenti, riunioni e logistica
• Cura dell’ordine e della presentazione dell’area reception...
Preparazione e compilazione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica. Gestione delle relazioni con enti pubblici e partner commerciali. Supervisione del rispetto delle scadenze e delle procedure di gara. Archiviazione e gestione...
Progettazione e implementazione soluzioni cloud: Creare e implementare soluzioni basate su AWS per l'elaborazione e l'archiviazione dei dati industriali. ☁️
• Sviluppo pipeline dati: Progettare e sviluppare pipeline dati scalabili utilizzando Databricks...
delle licenze di Pubblica Sicurezza, Verifica di fattibilit per nuove aperture in relazione alla normativa regionale e locale, Attivit di archiviazione e digitalizzazione dei dossier dei punti vendita, Gestione dei flussi settimanali, recupero crediti e gestione...
del gestionale aziendale
Aggiornamento delle anagrafiche e registrazione dei dati relativi a bolle, DDT e documenti di trasporto
Archiviazione ordinata della documentazione, sia in formato cartaceo che digitale
Supporto nelle attività di assistenza...
le politiche di qualità dello stabilimento in termini di: scrittura dei manuali operativi e dei Master Plan, scrittura delle procedure operative, scrittura dei metodi, scrittura ed elaborazione delle procedure di validazione, archiviazione e rinnovo...
Inserimento ordini della clientela nel sistema gestionale
Elaborazione dati per DDT, documenti fiscali e pratiche amministrative
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed elettroniche in coordinamento con il team commerciale
Archiviazione sistematica...
supporto alle attività amministrative e gestionali, contribuendo all’efficienza dei processi interni e alla corretta gestione documentale.
Mansioni principali
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
Inserimento dati...
In questo ruolo, sarai responsabile di gestire le attività amministrative quotidiane, come supporto operativo alle attività dell’ufficio Compliance (raccolta e archiviazione documentazione, monitoraggio scadenze normative, predisposizione report...
supporto alle attività amministrative e gestionali, contribuendo all efficienza dei processi interni e alla corretta gestione documentale.
Mansioni principali
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
• Inserimento dati...
Preparazione e compilazione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica. Gestione delle relazioni con enti pubblici e partner commerciali. Supervisione del rispetto delle scadenze e delle procedure di gara. Archiviazione e gestione...
euspert.com -
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate in Umbria: