Studio professionale seleziona una risorsa da inserire nel proprio team per attività di archiviazione, catalogazione e digitalizzazione documentale.
Attività:
• Archiviazione e classificazione di documenti cartacei e digitali
• Gestione...
F&M Ingegneria è alla ricerca di un/a professionista con mansione di Segreteria Tecnica / Document Controller nell’ambito di un cantiere in provincia di Perugia, con disponibilità a partire da settembre 2024 e fino a conclusione lavori (durata...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
Archiviazionedocumenti e gestione corrispondenza clienti
• Affiancamento e supporto all’amministrazione
Si richiede:
• Diploma di maturità
• Esperienza almeno biennale nella mansione
• Disponibilità a lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì
Si offre iniziale...
nella gestione di piccola contabilità generale
• archiviazionedocumenti.
Per questo ruolo si richiede:
• diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico
• abilità organizzative e di problem solving
• capacità di lavorare in team
Offerta e benefit...
interne ed esterne;
• Monitorare le scadenze contrattuali e contribuire al loro rinnovo;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi;
• Gestire l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali in modo...
generale e prima nota
• Fatturazione attiva e passiva
• Registrazione e archiviazionedocumenti contabili
• Gestione pratiche amministrative e scadenze fiscali
Luogo di lavoro: Terni
Previsto inziale contratto a tempo determinato finalizzato...
le politiche di qualità dello stabilimento in termini di: scrittura dei manuali operativi e dei Master Plan, scrittura delle procedure operative, scrittura dei metodi, scrittura ed elaborazione delle procedure di validazione, archiviazione e rinnovo...
Descrizione Lavoro
Mansioni principali:
• Eseguire collaudi funzionali su schede elettroniche e sistemi complessi.
• Incoming schede e moduli secondo standard del cliente.
• Emissione/pubblicazione/archiviazione documentazione del prodotto (distinte...
abbonamenti, archiviazionedocumenti, fornire assistenza ai colleghi della struttura, semplici mansioni amministrative.
Caratteristiche richieste: diploma di maturità
buone capacità comunicative e relazionali, attitudine e dinamicità, buone doti organizzative...
della contabilità generale e prima nota
• Fatturazione attiva e passiva
• Registrazione e archiviazionedocumenti contabili
• Gestione pratiche amministrative e scadenze fiscali
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: Terni
Previsto inziale contratto a tempo...
quotidiane, apprendendo le principali procedure contabili e amministrative, tra cui: Registrazione di fatture attive e passive Archiviazione e gestione documentale Supporto alla gestione della prima nota e alla riconciliazione bancaria Aggiornamento...
Studio professionale seleziona una risorsa da inserire nel proprio team per attività di archiviazione, catalogazione e digitalizzazione documentale.
Attività: Archiviazione e classificazione di documenti cartacei e digitali
Gestione...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea...
Stiamo cercando un'impiegata amministrativa con esperienza che si occuperò di:
• Gestione della contabilità e delle pratiche amministrative quotidiane
• Gestione documenti e archiviazione digitale e cartacea
• Supporto nella preparazione di report e documenti...