Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali. Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili. Coordinamento delle attivit di segreteria e gestione degli appuntamenti. Assistenza nella gestione delle risorse umane e delle pratiche...
interne ed esterne;
• Monitorare le scadenze contrattuali e contribuire al loro rinnovo;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi;
• Gestire l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali in modo...
dell'agenda e degli appuntamenti;
• Gestione dei contatti con i fornitori;
• Archiviazione dei documenti aziendali;
• Gestione degli ordini di acquisto;
• Sviluppo di strategie per ottimizzare i costi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità...
Studio di consulenze ha una posizione aperta per una risorsa da inserire come addetto/a alla reception.
Compiti e responsabilità:
• Accoglienza clienti
• Gestione telefonate e inoltro
• Digitalizzazione e archiviazionedocumenti
Requisiti...
gestione agenda appuntamenti,
• attività di centralino,
• digitalizzazione dei documenti amministrativi,
• archiviazione digitale e cartacea.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• capacità organizzative,
• propensione al contatto con il pubblico,
• buona...
Supporto alla gestione amministrativa dello studio; - Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza; - Coordinamento con i professionisti dello studio per l’organizzazione delle attività.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
ed esterne.
• Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali.
• Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili.
• Coordinamento delle attività di segreteria e gestione degli appuntamenti.
• Assistenza nella gestione...
e archiviazionedocumenti, in orario part-time di 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale La risorsa si occuper di: - Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...
e motivazione
Dimestichezza rispetto alle attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, ecc.)
Offerta e benefit: Contratto a tempo a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile
Welfare.
Finalizzare...
dei documenti amministrativi, - smistamento chiamate in entrata e in uscita, - archiviazione.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• ottime doti organizzative e di precisione,
• padronanza del pacchetto Office
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo...
Agenzia pubblicitaria ricerca una figura da inserire nell'accoglienza clienti. Sue responsabilita' saranno accoglienza clienti presa appuntamenti digitalizzazione e archiviazionedocumenti gestione chiamate e casella di posta elettronica...
dell'agenda e degli appuntamenti;
• Gestione dei contatti con i fornitori;
• Archiviazione dei documenti aziendali;
• Gestione degli ordini di acquisto;
• Sviluppo di strategie per ottimizzare i costi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità...
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...