Digitalizzazione di documenti cartacei e inserimento nei sistemi gestionali
Organizzazione e catalogazione dei file secondo le procedure interne
Controllo qualità dei documenti digitalizzati e verifica della corretta indicizzazione
Supporto agli altri reparti...
Pietrarelli Scavi di Manuele Pietrarelli-Nocera Umbra
archiviazione e tenuta documenti, gestione degli scadenziari di mezzi e pagamenti, ottima capacit relazionale per contatti con clienti e fornitori. La buona educazione è un requisito imprescindibile. Si richiedono buone conoscenze di Word, Excel e social media...
dei documenti aziendali, collaborando con i reparti interni per il mantenimento e l’aggiornamento della documentazione amministrativa e contabile.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
Catalogazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili in formato cartaceo...
determinato in somministrazione, con possibilit di assunzione diretta. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione dell'agenda Gestione della corrispondenza Redazione e archiviazionedocumenti Organizzazione eventi Competenze Quali requisiti stiamo cercando...
quotidiane, apprendendo le principali procedure contabili e amministrative, tra cui:
• Registrazione di fatture attive e passive
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto alla gestione della prima nota e alla riconciliazione bancaria
• Aggiornamento...
Si ricerca IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO.
L'addetto / addetta ufficio amministrativo si occupera' di:
• Fatturazione;
• Archiviazione di documenti;
• Gestione dei contatti con clienti e fornitori
Luogo di lavoro Gualdo Tadino: Orario...
quotidiane, apprendendo le principali procedure contabili e amministrative, tra cui:
• Registrazione di fatture attive e passive
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto alla gestione della prima nota e alla riconciliazione bancaria
• Aggiornamento...
Organizzazione degli appuntamenti e supporto alla logistica interna
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (email, posta, documenti)
Supporto amministrativo alle funzioni aziendali (archiviazione, scansione, compilazione modulistica...
e gestione della prima nota.
• Riconciliazioni bancarie e controllo scadenze.
• Gestione F24 e principali adempimenti fiscali.
• Predisposizione dei documenti per la chiusura del bilancio.
• Archiviazione documentale e gestione registri contabili...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Castiglione del Lago
attività:
• Gestione delle chiamate, appuntamenti e agenda aziendale;
• Supporto nell'organizzazione di eventi e degustazioni;
• Attività amministrative di base: fatturazione, registrazione prima nota, archiviazionedocumenti;
• Rapporti con clienti...
in entrata e uscita, inclusa email, posta e telefonate.
Organizzazione di appuntamenti, riunioni e archiviazione di documenti amministrativi.
Preparazione di documenti ufficiali, come fatture, contratti e report interni.
Collaborazione con l’ufficio contabile...
attività:
• Gestione delle chiamate, appuntamenti e agenda aziendale;
• Supporto nell'organizzazione di eventi e degustazioni;
• Attività amministrative di base: fatturazione, registrazione prima nota, archiviazionedocumenti;
• Rapporti con clienti...
degli ordini provenienti da clienti/fornitori
• controllo delle fatture, con relativi prezzi
• pianificazione/approvvigionamento materiale per la produzione
• archiviazione dati/documenti
• rapporto diretto con fornitori e aziende clienti
• ricerca materiali...
delle seguenti attività:
• Gestione delle chiamate, appuntamenti e agenda aziendale;
• Supporto nell'organizzazione di eventi e degustazioni;
• Attività amministrative di base: fatturazione, registrazione prima nota, archiviazionedocumenti;
• Rapporti...
Si ricerca IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO. L'addetto / addetta ufficio amministrativo si occupera' di: Fatturazione; Archiviazione di documenti; Gestione dei contatti con clienti e fornitori Luogo di lavoro Gualdo Tadino: Orario di lavoro...
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