Attività previste: Gestione e controllo dei documenti amministrativi e contabili
Emissione, registrazione e archiviazione delle fatture
Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi, con gestione dei solleciti a clienti e fornitori
Attività di archiviazione...
cartacea ed elettronica
• Supporto amministrativo di base (archiviazionedocumenti, scansioni, inserimento dati)
• Coordinamento con gli uffici interni per appuntamenti, riunioni e logistica
• Cura dell’ordine e della presentazione dell’area reception...
cartacea ed elettronica
• Supporto amministrativo di base (archiviazionedocumenti, scansioni, inserimento dati)
• Coordinamento con gli uffici interni per appuntamenti, riunioni e logistica
• Cura dell’ordine e della presentazione dell’area reception...
contribuendo al corretto flusso delle comunicazioni e alla gestione documentale.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate e della posta elettronica; Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti; Predisposizione, archiviazione e digitalizzazione...
cartacea ed elettronica
• Supporto amministrativo di base (archiviazionedocumenti, scansioni, inserimento dati)
• Coordinamento con gli uffici interni per appuntamenti, riunioni e logistica
• Cura dell’ordine e della presentazione dell’area reception...
le politiche di qualità dello stabilimento in termini di: scrittura dei manuali operativi e dei Master Plan, scrittura delle procedure operative, scrittura dei metodi, scrittura ed elaborazione delle procedure di validazione, archiviazione e rinnovo...
archiviazionedocumenti, gestione corrispondenza)
Coordinamento con il reparto vendite, officina e magazzino per la comunicazione interna
Gestione degli appuntamenti e delle prenotazioni per test ride, consegne e consulenze
Requisiti richiesti:
Diploma...
Archiviazione di pratiche e documenti legati all'attività commerciale, mantenendo l'organizzazione e l'accessibilità dei materiali.
Requisiti richiesti: Conoscenza base del pacchetto Office (preferibile)
Doti comunicative, organizzative e attenzione...
Gestire ogni tipo di corrispondenza con fornitori e/o clienti;
• Redigere, compilare e archiviare documentazione cartacea e/o elettronica;
• Gestire ordini, fatture e documenti aziendali, garantendone anche la corretta archiviazione;
• Effettuare...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Inserimento ordini della clientela nel sistema gestionale
Elaborazione dati per DDT, documenti fiscali e pratiche amministrative
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed elettroniche in coordinamento con il team commerciale
Archiviazione sistematica...
supporto alle attività amministrative e gestionali, contribuendo all’efficienza dei processi interni e alla corretta gestione documentale.
Mansioni principali
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
Inserimento dati...
la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redigendo testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo.
Nello specifico la risorsa sarà la figura d'aiuto al responsabile amministrativo per la registrazione documentale...
dei processi amministrativi, finanziari e contabili dell’azienda, garantendo la conformità alle normative e la corretta gestione della contabilità.
Il ruolo prevede l’elaborazione e la registrazione di documenti contabili, la gestione della fatturazione attiva...
Registrazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili (fatture, note spese, contratti); Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori sui sistemi gestionali; Supporto nella predisposizione di report e scadenze amministrative periodiche...
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